Possiamo dunque affermare senz'ombra di dubbio alcuno che la tanto strombazzata privatizzazione è stata una :
CAGATA MOSTRUOSA

Possiamo dunque affermare senz'ombra di dubbio alcuno che la tanto strombazzata privatizzazione è stata una :
CAGATA MOSTRUOSA

non è detto, magari ora, a parità di servizio, i bilanci sono in ordine. E non sarebbe poco

In origine postato da Alberich
non è detto, magari ora, a parità di servizio, i bilanci sono in ordine![]()
![]()
![]()
un miliardo di euro all'anno diamo alle ferrovie
La "privatizzazione" è un'ideologia, come lo statalismo.

guarda che la mia era una ipotesi, non ne so nulla. Comunque vorrei tanto vedere i conti delle FS prima e dopo.
La privatizzazione non è una ideologia, ma è un mezzo. Dovrebbe capirlo anche un comunista![]()

peccato che non l'abbia capito chi è stato al governo per 50 anni![]()

non è che abbiano privatizzato un gran che, quelli

Peggiorato...tra parentesi questi risparmiano pure sulla nostra pelle!In origine postato da T34
Si fa un gran parlare dei servizi, cominciamo con le ferrovie:
Secondo voi, dopo la svolta "liberista", il servizio è migliorato o peggiorato.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da Pablo
quando mai i treni hanno funzionato in Italia?
Che domande,quando c'era Lui!![]()
E comunque,provate a farvi la Roma-Cassino su un regionale.Capirete finalmente perchè vagoni vengono chiamati "carrozze": ce mancano solo gli indiani che fanno l'assalto alla diligenza.![]()

In origine postato da Alberich
guarda che la mia era una ipotesi, non ne so nulla. Comunque vorrei tanto vedere i conti delle FS prima e dopo.
La privatizzazione non è una ideologia, ma è un mezzo. Dovrebbe capirlo anche un comunista![]()
Mi piacerebbe sapere quanto è costato al contibuente italiano la messa in prepensionamento dei ferrovieri in esubero per permettere la privatizzazione, le risorse che ogni anno vengono elargite alla spa dallo stato e poi fare un confronto serio.
Non che voglia condannare il libero mercato, sia ben chiaro, vorrei solo sapere se siamo veramente in un "libero mercato".
Poi...con più calma parleremo anche del mercato energetico, gas, elettricità e acqua...![]()

finchè li votano...