laura, sei fortitudina?

pensate voi io tengo per milano perchè quando giocavo a basket da piccolo era l'epoca delle coppe dei campioni vinte da milano contro il maccabi

si ma ha poca testa fa dei tiri troppo forzati alle volteOriginally posted by lauraf
togli pure il forse ...pozz e' l'unico vero talento...POZZ E' UNICO!![]()
![]()

no, sono un'ex cestista, e amo il basketOriginally posted by enrique lister
laura, sei fortitudina?![]()

peccato (che non sei fortitudina, intendo: avevo già pronta la battuta sulle finali perse...Originally posted by lauraf
no, sono un'ex cestista, e amo il basket![]()
)
comunque, sulla partita di ieri: l'ho vista dalla fine dei secondi 10'. Ho letto che l'Italia si era caricata subito di falli, peccato perché contro l'Argentina potevamo giocarcela e ieri non l'abbiamo fatto. Impressionante quando l'Italia non è più riuscita a entrare nella lunetta e forzavano il tiro da tre: ne avranno sbagliati almeno una decina. Io il Poz lo avrei fatto entrare in quel momento, o meglio, in quel momento avrei messo la squadra migliore, perché è lì che l'Argentina ha cominciato ad andarsene (anche se poi con Bulleri l'avevamo quasi ripresa)...ma vabbe', è facile parlare col senno di poi...

Originally posted by benfy
si ma ha poca testa fa dei tiri troppo forzati alle volte
però spesso ci prende. E comunque ieri, in un momento in cui eravamo costretti a forzare il tiro, tanto valeva provare con lui.
comunque è molto migliorato rispetto al passato, quando era un cazzone e basta