Scusate il titolo volgare, ma và che roba....
Onur Air a Dusseldörf

Scusate il titolo volgare, ma và che roba....
Onur Air a Dusseldörf

Due miei amici sono recentemente andati a Sharm con Onur Air. Conclusa la fase di atterraggio (molto brusco) il comandante tra lo stupore di tutti i passeggeri ha detto "Grazie a Dio siamo atterrati".
![]()
![]()
...ora capisco il perchè...
Ciao!![]()

che c'è di male??
un dopiio giro di nastro, due o tre chiodi e quel coso vola come nuovo ......
ROTFL

Sei sicuro che siano andati a SSH con Onur Air ?In Origine postato da michele-TO
Due miei amici sono recentemente andati a Sharm con Onur Air. Conclusa la fase di atterraggio (molto brusco) il comandante tra lo stupore di tutti i passeggeri ha detto "Grazie a Dio siamo atterrati".
![]()
![]()
Ciao!![]()
Questa compagnia vola esclusivamente da/per Turchia !

Uh vero! Erano andati a Istambul da BGY...In Origine postato da SkySurfer
Sei sicuro che siano andati a SSH con Onur Air ?
Questa compagnia vola esclusivamente da/per Turchia !
Ciao e grazie x la correzione!

Figurati ! Pensa che Onur Air è considerata come una delle migliori compagnie turche ! Mah, spero che comunque l'aereo di DUS sia cmq in regola !In Origine postato da michele-TO
Uh vero! Erano andati a Istambul da BGY...
Ciao e grazie x la correzione!
In Italia , Onur Air opera da parecchi anni voli charters su Istanbul,Izmir,Bodrum,Antalya per conto del tour operator I Viaggi del Turchese.
Ora Onur Air si è anche lanciata come compagnia low-cost su voli domestici in Turchia con partenza da IST.

Immagino la reazione dei pax occidentali, ma presumo che fosse un comandante musulmano di una linea aerea araba. Per loro non c'è nulla di strano a dire "Se Dio vuole atterreremo" o "Grazie a Dio siamo atterrati" esattamente come ti rispondono "Inshallah, se Dio vuole!" quando gli dici "Ci vediamo domani." A noi fa strano, per loro è normalissimo.In Origine postato da michele-TO
Conclusa la fase di atterraggio (molto brusco) il comandante tra lo stupore di tutti i passeggeri ha detto "Grazie a Dio siamo atterrati".
![]()
![]()
Ciao!![]()
Non credo che il comandante volesse dire "Uhh, grazie ad Allah l'Onnipotente e Misericordioso pure stavolta abbiamo rimesso per terra sto catorcio!" O forse sì, con certi marcioni che hanno...![]()

La mia Fiat Uno Fire del 94 è molto ma molto piu' pulita ed è meno rattoppata di vernice rispetto a sto velivolo!!! Non oso immaginare a bordo, tipo posacenere e .....il cesso!!! ahhahah secondo me sara' pure otturato!!!

In Origine postato da Trapani_Birgi
La mia Fiat Uno Fire del 94 è molto ma molto piu' pulita ed è meno rattoppata di vernice rispetto a sto velivolo!!! Non oso immaginare a bordo, tipo posacenere e .....il cesso!!! ahhahah secondo me sara' pure otturato!!!
Io penso ke la Uno possa sopravvivere anche a una guerra nucleare!!!
Mia madre ce l'aveva, ke macchina ragazzi......

Ecco, qui aveva ancora le sembianze di un aereo!!
http://www.airliners.net/open.file/596704/L/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()