Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchio;) ), ma attualissimo oggi, più che mai.Citazione:
In origine postato da Montalbano
Oddio, se ancora siamo all'Europa Nazione, credo proprio di no...
Visualizzazione Stampabile
Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchio;) ), ma attualissimo oggi, più che mai.Citazione:
In origine postato da Montalbano
Oddio, se ancora siamo all'Europa Nazione, credo proprio di no...
Citazione:
In origine postato da Raffaella
Non so che mappamondo usi, ma Vladivostock mi sembra un tantino fuori dall'Europa.... :D
Mr ha ragione:D :D
ma non tenerci sulle spine....sei davvero tu quella della foto nell'avatar?
Non credo proprio, ma è meglio se cambia avatar lo stesso...
l'importante è che sia una CAMERATA. L'aspetto fisico non conta.Citazione:
In origine postato da Avanguardista
Mr ha ragione:D :D
ma non tenerci sulle spine....sei davvero tu quella della foto nell'avatar?
:K
http://www.forzaitaliasolaro.it/berlusconi.jpgCitazione:
In origine postato da Mr
CRIBBIO MR! SI CONTENGA!
:lol :lol :lol :3c :9c :9c
Citazione:
In origine postato da costantino
l'importante è che sia una CAMERATA. L'aspetto fisico non conta.
:K
certo che la cosa più importante è che è una camerata...
ma da qui a dire che l'aspetto fisico non conta proprio per niente ce ne passa...:K :K
Citazione:
In origine postato da frontista
Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchio;) ), ma attualissimo oggi, più che mai.
lascia stare Montalbano...
lui è rimasto ancora all'antifascismo, e quello si che non è attuale oggi... :fru :fru
veramente avevo bevuto prima di scrivere.....cerca di capirmi.Citazione:
In origine postato da Avanguardista
certo che la cosa più importante è che è una camerata...
ma da qui a dire che l'aspetto fisico non conta proprio per niente ce ne passa...:K :K
salute !:K
Sta confondendo l'Europa Nazione con il progetto Eurasia. In ogni caso, nessuno dei due prevede le migrazioni di massa di popoli europei verso altri paesi europei. Che sia EN o Eurasia, si tratta comunque di una confederazione di popoli europei (per geografia, o per stirpe come i russi siberiani) contrapposta al blocco imperialista americano, armata ed indipendente da influssi esterni, nell'ambito della quale i vari popoli, pur avendo questo scopo comune, restano nelle terre che loro appartengono.Citazione:
In origine postato da Raffaella
Non so che mappamondo usi, ma Vladivostock mi sembra un tantino fuori dall'Europa.... :D
Per conservare l'identità e la tradizione europee così come sono, nella loro incredibile ricchezza dovuta proprio alla varietà, quest'ultimo punto è indispensabile.
ma vi dovete sempre far riconoscere per quegli sfigati che non battono chiodo da una vita, perchè non frequentano centri sociali, non hanno canne da passare o esperienze multirazziali da raccontare......????Citazione:
In origine postato da Mr
e poi raffaella ha già scelto me...perciò.....