Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchioIn origine postato da Montalbano
Oddio, se ancora siamo all'Europa Nazione, credo proprio di no...), ma attualissimo oggi, più che mai.

Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchioIn origine postato da Montalbano
Oddio, se ancora siamo all'Europa Nazione, credo proprio di no...), ma attualissimo oggi, più che mai.
In origine postato da Raffaella
Non so che mappamondo usi, ma Vladivostock mi sembra un tantino fuori dall'Europa....![]()
Mr ha ragione![]()
![]()
ma non tenerci sulle spine....sei davvero tu quella della foto nell'avatar?

Non credo proprio, ma è meglio se cambia avatar lo stesso...
l'importante è che sia una CAMERATA. L'aspetto fisico non conta.In origine postato da Avanguardista
Mr ha ragione![]()
![]()
ma non tenerci sulle spine....sei davvero tu quella della foto nell'avatar?
![]()
In origine postato da Mr
Non credo proprio, ma è meglio se cambia avatar lo stesso...![]()
CRIBBIO MR! SI CONTENGA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In origine postato da costantino
l'importante è che sia una CAMERATA. L'aspetto fisico non conta.
![]()
certo che la cosa più importante è che è una camerata...
ma da qui a dire che l'aspetto fisico non conta proprio per niente ce ne passa...![]()
![]()
In origine postato da frontista
Si, la creazione dell'Europa Sociale è un nostro vecchio progetto (molto vecchio), ma attualissimo oggi, più che mai.
lascia stare Montalbano...
lui è rimasto ancora all'antifascismo, e quello si che non è attuale oggi...![]()
![]()
veramente avevo bevuto prima di scrivere.....cerca di capirmi.In origine postato da Avanguardista
certo che la cosa più importante è che è una camerata...
ma da qui a dire che l'aspetto fisico non conta proprio per niente ce ne passa...![]()
![]()
salute !![]()

Sta confondendo l'Europa Nazione con il progetto Eurasia. In ogni caso, nessuno dei due prevede le migrazioni di massa di popoli europei verso altri paesi europei. Che sia EN o Eurasia, si tratta comunque di una confederazione di popoli europei (per geografia, o per stirpe come i russi siberiani) contrapposta al blocco imperialista americano, armata ed indipendente da influssi esterni, nell'ambito della quale i vari popoli, pur avendo questo scopo comune, restano nelle terre che loro appartengono.In origine postato da Raffaella
Non so che mappamondo usi, ma Vladivostock mi sembra un tantino fuori dall'Europa....![]()
Per conservare l'identità e la tradizione europee così come sono, nella loro incredibile ricchezza dovuta proprio alla varietà, quest'ultimo punto è indispensabile.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato