io sono contento dell'immigrazione rumena....
però farei venire solo le ragazze, che vi posso assicurare che di figli ce ne fare da riempire tutta l'eurasiache gnokke!
però farei venire solo le ragazze, che vi posso assicurare che di figli ce ne fare da riempire tutta l'eurasiache gnokke!

Su questo hai perfettamente ragione Ardimentoso, la nostra è l' età migliore da questo punto di vistaIn origine postato da ardimentoso
ehi costa.....rimanga tra noi, ma sei ne fiore dell'età, sei nella fase in cui vai bene alla 40enne come alla 20enne..........guardati attorno e gettati nella mischia.......devi solo allungare la mano.
![]()
infatti volevo intervenire ancora ma ho trovato la porta chiusa.In origine postato da benelos
Hai visto che hanno chiuso la discussione? E comunque è stata avviata un'azione disciplinare nei suoi confronti.
un'azione a livello di partito, ti riferisci a questo??
lo so........In origine postato da cristiano72
Su questo hai perfettamente ragione Ardimentoso, la nostra è l' età migliore da questo punto di vista![]()
emiliano, ma hai visto la nostra raffaella????In origine postato da Emiliano
non c'è rumena che tenga![]()
![]()
ma è quella nell'avatar? se è lei hai ragione. Minchia assomiglia a buffy!!!![]()
e chi è buffy???In origine postato da Emiliano
ma è quella nell'avatar? se è lei hai ragione. Minchia assomiglia a buffy!!!![]()

ardi...bisogna stare al passo coi tempi sennò poi di che parliamo con le 20enni tra un round e l'altro?In origine postato da ardimentoso
e chi è buffy???![]()
(tanto ormai sto thread è andato...pardon ai moderatori)
Buffy:
![]()

La grande Eurasia sarà una federazione di piccole patrie.Questo comporta la non dissoluzione delle singole nazioni europee dunque l'arresto dei flussi migratori dai paesi dell'est ed il reimpatrio o l'assimilazione all'interno della nostra comunità di quelli già giunti nel nostro paese,un po come vorreste fare voi con le rumene![]()
mica male.....In origine postato da cristiano72
ardi...bisogna stare al passo coi tempi sennò poi di che parliamo con le 20enni tra un round e l'altro?![]()
(tanto ormai sto thread è andato...pardon ai moderatori)
Buffy:
![]()
p.s.: comunque meglio frequentarle che parlarne.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0