Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...In Origine Postato da Dreyer
Alice trough the looking-glass. Un libro meraviglioso.![]()

Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...In Origine Postato da Dreyer
Alice trough the looking-glass. Un libro meraviglioso.![]()

ma se lo avessero castrato col cortello ne avrebbe scritti 10...In Origine Postato da pcosta
Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...

ma tutto questo Alice non lo sa...
Non c'è proprio nulla da fare pcosta è un "MOSTRO"!
Cmq anche "la pelle" non era una cattiva risposta!

la sposa è impazzita oppure ha bevuto?In Origine Postato da pcosta
ma tutto questo Alice non lo sa...![]()

grande pcosta....![]()

uhm... mi sono accorto adesso che avevo dimenticato un pezzo di post... cioe' che chi indovinava (ancora la risposta io non la conosco quindi sino a domani sera ... boh, nulla si puo' dire...) si trovera' a far fronte ai seguenti compiti:
1. pulire il fondoscala (talvolta diventa luogo di parcheggio per gatti selvaggi e si sa... quelli puzzano)
2. lucidare le scale ()
3. offrire a jaki una vacanza tutto compreso per 12 mesi nel Montana, con danze dei nativi americani incluse in notturna.
ecco, mi pare tutto.

io avrei kiesto di +...![]()

il montana è tutto esaurito...c'è rimasta solo fregene...In Origine Postato da Jaki
uhm... mi sono accorto adesso che avevo dimenticato un pezzo di post... cioe' che chi indovinava (ancora la risposta io non la conosco quindi sino a domani sera ... boh, nulla si puo' dire...) si trovera' a far fronte ai seguenti compiti:
1. pulire il fondoscala (talvolta diventa luogo di parcheggio per gatti selvaggi e si sa... quelli puzzano)
2. lucidare le scale ()
3. offrire a jaki una vacanza tutto compreso per 12 mesi nel Montana, con danze dei nativi americani incluse in notturna.
ecco, mi pare tutto.![]()
![]()

la merda![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO