onestamente non lo so chi è stato però nel centro destra a Spinea c'è un clima pesante, poi come ti ho detto la zona non è delle migliori soprattutto a una certa ora.
pensa che il simbolo del pdl non c'è alle comunali


onestamente non lo so chi è stato però nel centro destra a Spinea c'è un clima pesante, poi come ti ho detto la zona non è delle migliori soprattutto a una certa ora.
pensa che il simbolo del pdl non c'è alle comunali


leggevo su altro forum di una serie di attentati a diverse sedi della lega in località diverse e distanti fra loro. Questo può far pensare a qualcuno che cerca di sottolineare una presenza nel territorio non rilevabile in altro modo; questo mi fa pensare che gli attentati potrebbero nascere dall'area dei gruppi indipedentisti critici verso la lega. Ovviamente potrebbe essere chiunque altro


mi sono dimenticato il morto che invita al voto.........




un volantino che fa capire che un tale che è morto da qualche tempo avrebbe votato per lui








be benfy come è andata, eletto ?
Dannato Barone Rosso.


male, neanche nelle mie peggiori previsioni sarebbe andata così anche se mancano ancora diversi seggi