Fai quello che ritieni giusto DaV, però se è come lo hai descritto, occhio, certi tipi si incazzano per poco, fai attenzione.
Ciao.
Daniele

Fai quello che ritieni giusto DaV, però se è come lo hai descritto, occhio, certi tipi si incazzano per poco, fai attenzione.
Ciao.
Daniele
Daniele

appunto, il mio più grosso problema è quello!!!!In Origine postato da AZ1774
Ciao.
Daniele

Giustissimo: sigillati in casa!!In Origine postato da AZ1774
Ciao.
Daniele
Marco
PS: hai chiamato il 113??

Chiama il 113 e vedi se puoi fare una denuncia in cui iil tuo nome rimane nascosto.
Non sopporto certe persone. Maltrattare un cane e' una delle cose piu' odiose (soprattutto perche' rimangono fedeli comunque). E poi se lo fa con i cani lo potrebbe fare benissimo con donne o bambini.
E' proprio vero che spesso cani e gatti sono molto meglio degli uomini.![]()
![]()
Ok, ora vado a vedermi la finale del basket. Forza azzurri!!! (PS OT: Qua in USA Pozzecco e' diventato un idolo!!!)

DaV come hai risolto??
PS: ti ho cercato sul cell...

Azz, scusa Marco, avevo il cell muto in carica, quindi non l'ho sentito.
Adesso sembra che il pazzosi sia calmato, domani mattina vedo un attimo che fare.
Grazie a tutti dei consigli!
DaV
PS: forza azzurri, però ho visto il primo quarto e francamente le stavamo prendendo...ma magari va a finire come ieri!

Ho guardato un attimo fà e perdevamo 47 a 43 il 3° tempo, speriamo bene!!In Origine postato da I-DAVE
...PS: forza azzurri, però ho visto il primo quarto e francamente le stavamo prendendo...ma magari va a finire come ieri!
Spero per te che la serata sia calma!!
Ciao!!
Marco

Che cosa triste... Comunque anch'io chiamerei il 113, precisando che la situazione è quella che è e il tipo è quello che è.
Giusto per saperlo: una legge recentemente approvata da Camera e Senato stabilisce pene più severe per chi maltratta gli animali, modificando l'art. 727 del Codice Penale (bel numero, così diamo anche un'aria di aviazione al thread) e introducendo la reclusione fino a un anno oltre all'ammenda fino a un max di 10 000 euro. Non so se è già in vigore, essendo stata approvata definitivamente nell'aprile 2004.
ll sito del governo italiano ha un dossier in proposito
che si trova cliccando qui.
In ogni caso, se non in carcere, c'è un posto speciale all'inferno per chi maltratta gli animali.

Caro Alberto, la legge è già attiva, ma mi sa che i casi di incarcerazione sono molto pochi. Poi magari mi smentiscono, ma dubito.
Le multe invece le stanno distribuendo copiose, ma per arrivare al max non mi immagino nemmeno cosa devi fare.
Dav tienici informati
AZJumbo

Prova a contattare magari anche la sede milanese dell'ENPA. Qui a Torino funziona abbastanza bene in casi del genere.
Facci poi sapere come si evolve la situazione.
Yari
PS. La sede milanese è in via Gassendi 11, tel. 02.39267064