un salutone a tutti i ragazzi del forum piu' bello del mondo.......vi seguo da un bel po' e non ho potuto fare a meno di iscrivermi..........!!!!! ciao

un salutone a tutti i ragazzi del forum piu' bello del mondo.......vi seguo da un bel po' e non ho potuto fare a meno di iscrivermi..........!!!!! ciao

Welcome!
Vedo che non fai proprio differenza tra costruttori in tema di aerei....

Benvenuto!!
Credo che a Lucavettu non piacerà il tuo nick!![]()
![]()
![]()
Ciao
Marco![]()

perche'......? c'e' qualcuno a cui non piacciono gli airbus....????![]()

sì...In Origine postato da airbusfamily
perche'......? c'e' qualcuno a cui non piacciono gli airbus....????![]()

....beh...punti di vista.....
io credo che se non altro hanno rivoluzionato un mercato dove boeing spadroneggiava.......

Benvenuto!!!
DaV

Benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
In realtà in generale su questo forum piacciono gli airbus, ma non piacciono in particolare gli A340-200 e gli A340-300, detti anche "marcioni"![]()
![]()
Ciao!
Claudio

Benvenuto, appena atterrato da Tolosa? O da Amburgo?![]()
![]()
Allora, ti spieghiamo velocissimamente la questione Airbus su questo forum, dove ti troverai, ma lo sai già, tra gente che è felicissima di aggiungere un altro maniaco al club.
In estrema sostanza: l'Airbus 340 (serie 300) viene considerato da diversi forumisti, spesso gente che ci vola spesso come Daniele-AZ1774, una ciofeca sottopotenziata che si stacca da terra grazie unicamente all'intervento divino, va piano, sale lentissimo e, per quanto bello a vedersi, fa schifo e soprattutto fa schifo in confronto al B777. Altri, per esempio il moderatore Oli, amano gli Airbus e non perdono occasione per vantarne i meriti. La definizione di "marcione" per il 343 e 342, nata nel corso di una diatriba Boeing vs. Airbus, è rimasta e viene usata spesso e volentieri, anche da chi (me, per dirne uno) si sente felice su un Boeing e su un Airbus più o meno allo stesso modo e non si è schierato né con Seattle né con Toulouse & Finkenwerder.
Naturalmente la mia è solo una sintesi a scopo educativo.Persone e aerei citati sono incoraggiati a intervenire, correggere, mandare a quel paese, etc. Vabbè airbusfamily, goditi il forum, e benvenuto di nuovo.
Alberto

Oh già, anche il 200, come appena ricordato da Claudio. Tutta colpa dei CFM56... evidentemente il problema è con la roba francese o mezza francese... appena hanno messo i motori Rolls Royce, no more marcione.![]()