Io ho risolto il problema qualche ora fa. La tastiera vecchia è finita nella spazzatura con cinque anni di briciole perse negli interstizi ed al suo posto è entrata una mitica tastiera Microsoft da 19,90€ (prezzo Fnac).

Io ho risolto il problema qualche ora fa. La tastiera vecchia è finita nella spazzatura con cinque anni di briciole perse negli interstizi ed al suo posto è entrata una mitica tastiera Microsoft da 19,90€ (prezzo Fnac).

chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibileIn Origine Postato da Dreyer
è un metodo asolutamente naturale per il controllo delle nascite basato sull'osservazione dei periodi fecondi della donna, ottenuto grazia all'analisi del muco vaginale.
è permesso dalla Chiesa e non ha controindicazioni; è una evoluzione del metodo Ogino-Knaus.
metodo...

Non saprei,ma quella ragazza che dicevo nel frattempo ha dovuto lasciare l'università. Magari gli pagheranno la retta in Pontificia come medaglia al valore..In Origine Postato da lauraf
chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibilemetodo...
![]()

ne deduco che tu sappia di ciò di cui stiamo parlando e che abbia veduto il sito...In Origine Postato da lauraf
chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibilemetodo...
![]()
il metodo billings ha un'efficacia superiore al 97% dei casi, ed è perfettamente compatibile con qualunque tipo di donna, e non ha controindicazioni come il progesterone o altre sostanze che rendono p.es. la pillola non indicata per molte donne.
il fatto è questo: questo metodo responsabilizza la coppia che lo sceglie.
e per chi ha fatto della "scopata" il proprio stile di vita chiaramente non è indicato.

In Origine Postato da Dreyer
il metodo billings ha un'efficacia superiore al 97% dei casi,
E coll'altro 3% come la mettimo? È la roulette russa?
Ma c'è almeno nella scatola il cd di installazione?ed è perfettamente compatibile con qualunque tipo di donna
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0