con questo post comunico (a venexiano in particolare) che la concorrenza è arrivata...
premessa: non ho fatto studi grafici e storie del genere quindi non è il massimo...
questo è il mio lavoro... alitaliafan lo conosce bene...
ciao FABIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

con questo post comunico (a venexiano in particolare) che la concorrenza è arrivata...
premessa: non ho fatto studi grafici e storie del genere quindi non è il massimo...
ciao FABIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio VRN

Hihihihihihihihihi![]()
Ci stiamo ancora lavorando su però!!
È guerra![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, bel lavoroMi vien proprio voglia di sbizzarrirmi di nuovo un po' con PSP....
![]()
Federico

ne ho altri in cantiere...tra cui un EN cargo...
che magari a FUNIVIA piacerebbe se fosse basato a VBS...
![]()
![]()
Fabio VRN

ah si tu usi paintshop pro vero??
no perchè io uso photoshop.....
ciao FABIO
Fabio VRN
EN cargo! Mooolto interessante, non vedo l'ora di vederlo![]()
Sì, io uso PSP, a Photoshop proprio non riesco ad abituarmi (sebbene sia considerato superiore, e lo è)!...

mh..non per essere rompiscatole, ma quella è la matricola di un 777, la vostra è EI-DDW.
ciao![]()
AZJumbo
In Origine postato da VRN-2004
ciao FABIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe 1 bella livrea peccato che nn succederà mai...è già troppo se AZ sta in piedi.

Bella l'"onda verde sulla fusoliera", boccio invece la nuova A sulla coda, è meglio quella che c'è adesso.

Anke io la penso così, solo che l'onda la farei più in basso perchè così sembra un aereo grassone. Ottime le gondole motori. Non mi piace la A, troppo tormentata, magari potreste lasciare quella normale invertendo l'ordine del verde e del rosso.In Origine postato da FlyIce
Bella l'"onda verde sulla fusoliera", boccio invece la nuova A sulla coda, è meglio quella che c'è adesso.
ciao
AZJumbo