Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: finite le olimpiadi

  1. #1
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito finite le olimpiadi

    nonostante il coni non riesca neanche ad imporsi per organizzare un campionato di serie b, a conti fatti un eccellente risultato della spedizione italiana ai giochi olimpici

    è mancata la ciliegina sulla torta, come l'oro nella pallavolo mancato anche questa volta o come quello del basket che avrebbe claorosamente consegnato la squadra italiana nella leggenda, ma entrambe se la sono giocata perdendo contro squadre più forti, amen

    è arrivata però la scarpetta, con la strepitosa vittoria di baldini nella gara più simbolica, festa parzialmente rovinata dal coglione che ha stoppato il brasiliano (se fosse stato un arabo con dei versetti del corano lo avrebbero abbattuto i cecchini), ma probabilmente il maratoneta reggiano avrebbe vinto poi lo stesso

    bravi tutti

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: finite le olimpiadi

    Originally posted by B-RUTELLI


    è arrivata però la scarpetta, con la strepitosa vittoria di baldini nella gara più simbolica, festa parzialmente rovinata dal coglione che ha stoppato il brasiliano (se fosse stato un arabo con dei versetti del corano lo avrebbero abbattuto i cecchini), ma probabilmente il maratoneta reggiano avrebbe vinto poi lo stesso


    lo spirito olimpico avrebbe suggerito all'atleta Baldini, dopo quanto accaduto al collega brasiliano Lima, di invitare lo stesso con lui sul podio, per condividere la gioia di una vittoria ottenuta grazie all'irregolarità di una "invasione di campo" da parte di un cerebroleso irlandese.
    E una pessima figura anche per il servizio d'ordine greco, tutto preso dall'attesa di un Bin Laden, s'è fatto beffare da un deficiente in gonnella.

 

 

Discussioni Simili

  1. Vacanze Finite?........
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 21:27
  2. Ma la finite?
    Di AnnoPDN nel forum Padania!
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 12:10
  3. E se finite le elezioni...
    Di Rio81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 21:30
  4. Finite le feste.......
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 17:07
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 03:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito