quelli di sicuroIn Origine Postato da Nirvana
si... i soldi![]()
![]()
![]()

quelli di sicuroIn Origine Postato da Nirvana
si... i soldi![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
ma che ce frega ... ma che ce 'mporta![]()

...tanto i soldi son dei miei...In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
ma che ce frega ... ma che ce 'mporta![]()

In Origine Postato da O'Rei
...tanto i soldi son dei miei...
dovresti vergognarti, ma si campa una volta sola![]()

purtroppo siIn Origine Postato da Nirvana
dovresti vergognarti, ma si campa una volta sola![]()
![]()

purtroppo si![]()
di un pò, la fanno ancora la festa della schiuma ad Ibiza?

mercoledi sera all'amnesia, fra un po morivo affogato in mezzo alla schiuma....son uscito alle 8 ero ammollazzato parevo un pinguinoIn Origine Postato da Nirvana
di un pò, la fanno ancora la festa della schiuma ad Ibiza?

mercoledi sera all'amnesia, fra un po morivo affogato in mezzo alla schiuma....son uscito alle 8 ero ammollazzato parevo un pinguino
![]()
![]()
una serata mitica... porca puttana....
Ancora ricordo la faccia del portiere dell'albergo quando mi presentai alle 7 di mattina fradicioe con la schiuma ancora in testa... mi disse che non vedeva l'ora che io ed i miei amici ce ne saremmo andati![]()

io stetti mezzora al sole per asciugarmi i pantaloni dato che la maglietta non l'avevo piu, me l'ero infilata in tascaIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
una serata mitica... porca puttana....
Ancora ricordo la faccia del portiere dell'albergo quando mi presentai alle 7 di mattina fradicioe con la schiuma ancora in testa... mi disse che non vedeva l'ora che io ed i miei amici ce ne saremmo andati![]()
![]()

io stetti mezzora al sole per asciugarmi i pantaloni dato che la maglietta non l'avevo piu, me l'ero infilata in tasca![]()
io ricordo che le gambe mi diventarono blu perchè i jeans avevano tirato fuori il colore.....![]()