Ho visto in TV le facce un pò tristi , ma neanche tanto anzi la figlia sembrava sorridere in certi momenti , della famiglia Baldoni , e mi è venuto un sospetto , non saranno ebrei?la faccia tipica ce l'hanno!
![]()
![]()
![]()
Ho visto in TV le facce un pò tristi , ma neanche tanto anzi la figlia sembrava sorridere in certi momenti , della famiglia Baldoni , e mi è venuto un sospetto , non saranno ebrei?la faccia tipica ce l'hanno!
![]()
![]()
![]()

Scusa, ma qui stiamo cadendo veramente nella paranoia fine a sè stessa, ma anche se fosse?
Non è per fare paranoia , ma se fossero veramente ebrei , e se l'avessero scoperto i suoi rapitori si spiegherebbe anche perchè l'hanno fatto fuori , intanto vediamo se e quando troveranno il corpo , di sicuro se è come la penso io (che Enzo Baldoni è ebreo) l'hanno ucciso dopo aver capito che non avrebbero ottenuto nessun riscatto e poi hanno fatto umiliato il cadavere smaciullandolo , ergo il corpo non si troverà . . .![]()

A me sembrano normalissime facce italiane...il cognome anche...

Visi Italiani , cognomi Italiani , sangue Italiano ...non mi importa se era di sinistra ho visto una scena in cui il Baldoni usciva dalla macchina della croce rossa con la bandiera della croce rossa beh ...ci vuole un po di coraggio davanti ai mitra solo per far passare gli aiuti .Quello che mi fa icazzare è che i nostri parlamentari sono tutti in ferie ! E il nostro paese non sa ancora se è in guerra oppure no e se è guerra si risponda per favore con atti di guerra cominciando da casa NOSTRA controllando tutti questi signori islamici che vorrebbero inculcare al mondo la loro religione .

Riguarda al viso sorridente della figlia..mi viene in mente quello che ha scritto il padre come suo "testamento"
(tratto dal blog di Pino Scaccia)
Voglio che si rida - avete notato? Ai funerali si finisce sempre per ridere: è naturale, la vita prende il sopravvento sulla morte - . E si fumi tranquillamente tutto ciò che si vuole. Non mi dispiacerebbe se nascessero nuovi amori. Una sveltina su un soppalco defilato non la considerei un'offesa alla morte, bensì un'offerta alla vita.
Verso le otto o le nove, senta tante cerimonie, la mia bara venga portata via in punta di piedi e avviata al crematorio, mentre la musica e la festa continueranno fino a notte inoltrata.
Le mie ceneri in mare, direi. Ma fate voi, cazzo mi frega.
Da pagano, non posso che apprezzare...sinistra o meno...
ah ah ah !![]()
Una sveltina su un soppalco defilato non la considerei un'offesa alla morte, bensì un'offerta alla vita.
"Don" Enzo Boni Baldoni , salvatore di ebrei durante la guerra.
nella foto è l'uomo alla sinistra dell'arcivescovo
![]()
il suo nome (Baldoni) è scolpito accanto a quello di Schindler sulla stele d'onore del Giardino dei Giusti allo Yad Vashem (ove si è recato pure gianfranco finistein...) di Gerusalemme...
I "GIUSTI" ITALIANI (secondo gli ebrei , che italiani non sono)

Abbiamo dei parlamentari? Dici quei buffi signori che fanno le facce in televisione?In origine postato da R.MIEVILLE
Visi Italiani , cognomi Italiani , sangue Italiano ...non mi importa se era di sinistra ho visto una scena in cui il Baldoni usciva dalla macchina della croce rossa con la bandiera della croce rossa beh ...ci vuole un po di coraggio davanti ai mitra solo per far passare gli aiuti .Quello che mi fa icazzare è che i nostri parlamentari sono tutti in ferie ! E il nostro paese non sa ancora se è in guerra oppure no e se è guerra si risponda per favore con atti di guerra cominciando da casa NOSTRA controllando tutti questi signori islamici che vorrebbero inculcare al mondo la loro religione .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ehmmm scusami Western, ma dire che un prete di cognome Baldoni ha salvato degli ebrei cosa ci dimostra?
Hai una qualche idea di quanti Baldoni ci siano in Italia ?
Vai qui e scrivi Baldoni nella ricerca...
http://www.gens.labo.net/it/cognomi/
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0