Cercalo, le vie dell'amore sono infinite...Originally posted by DrugoLebowsky
chemmelo dai l'indirizzo
anforghedbol nat chincol insegna![]()
![]()
![]()
![]()
Cercalo, le vie dell'amore sono infinite...Originally posted by DrugoLebowsky
chemmelo dai l'indirizzo
anforghedbol nat chincol insegna![]()
![]()
![]()
![]()

e no cazzo, sul Trovaroma non si trova, almeno dimmi il numero della tavolaOriginally posted by Betelgeuse
Cercalo, le vie dell'amore sono infinite...![]()
![]()
![]()
Tabula rasa. Palla al centro e pedalare.![]()
![]()

palla lunga e pedalare. A me me sa che tu Brera non l'hai metabolizzato bene.Originally posted by Betelgeuse
Tabula rasa. Palla al centro e pedalare.![]()
![]()
![]()
a signò, so' du' etti e mezzo d'amore con un po' de grassetto fino fino. che faccio lascio?![]()
E lasciamolo va', anzi raddoppiamo. Che se del calcio poco mi cale una palla luuuuuunga e ben piazzata ci può pure stare e anche il grassetto e le maniglie dell'amore e le rughine i sorrisi le coccole i baci e le carezze e insomma tutto il condimento in questo cibo speziato di cui proprio non possiamo stare senza.Originally posted by DrugoLebowsky
palla lunga e pedalare. A me me sa che tu Brera non l'hai metabolizzato bene.![]()
a signò, so' du' etti e mezzo d'amore con un po' de grassetto fino fino. che faccio lascio?![]()
che stavolta il postino suona...
E driiin e driiiiin e driiiiiiiiin n n n...!
![]()

signò, è na raccomandata co' ricevuta de ritorno. c'è da firmà qui e qui.Originally posted by Betelgeuse
che stavolta il postino suona...
E driiin e driiiiin e driiiiiiiiin n n n...!
![]()
![]()
La notte si schiude al giorno. Ti lascio così
nel letto disfatto, disfatta e ancor bella. guardati intorno: la stanza è sempre la stessa, tu certamente no, non sei più quella.
per un momento ritorno a come mi sei apparsa ieri.
Lunghi capelli neri, la pupilla pervinca come riarsa di febbre, bellissima travolgente discinta.
Signora, certo, del tuo destino. anche se per ogni attimo che passa il traguardo è sempre meno vicino,
più distante. ma non fa niente. Tu sei tu, non un'illusione: tu sei vera, e importante.
il sogno di un attimo sospeso. l'eterno gioco che sempre mi trova indifeso,
al quale non so resistere mai.
(ieri notte ti guardavo mentre dormivi, sai. Mi domandavo fin dove il tuo sguardo arrivi).
Davanti a te dovrei restare muto. Non posso darti quello che chiedi: nella vita e in amore sono un baro.
Tu forse non ti chiederai nemmeno perché: qualunque cosa sia stata amore non è né lo è stato mai...
e tu questo lo sai.
Resta appena il tempo di un saluto. E un retrogusto amaro.
Ci divide una porta e quello che rimane. ecco, ormai sei sola. l'orologio indifferente segna l'ora: è quasi l'una.
appartieni a ieri, al momento che più non ci illude. E qui la mia strofa si chiude: per te nei miei pensieri più nessuna, nessuna parola.
![]()

Io posso fare anche le cose più "luride" con una donna percui provo qualcosa...ma non lo farò mai per umiliare o per sminuire ciò che provo per lei...Ë solo un gioco...come i bambini che giocano nel fango...i bambini giocano...si sporcano e sono felici...ma poi si lavano ed il fango non gli entra nell'anima.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0