Ciao epixx, a casa mia se vuoi ho una collezione di francobolli rari...In origine postato da epixx
io 25 lui 20......
adesso va per la maggiore donna matura uomo giovane.
a me va grassa, visto che il ventenne garantisce una certa forma fisica......![]()
![]()
![]()
![]()
Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa
Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli
Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto
Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

Ciao epixx, a casa mia se vuoi ho una collezione di francobolli rari...In origine postato da epixx
io 25 lui 20......
adesso va per la maggiore donna matura uomo giovane.
a me va grassa, visto che il ventenne garantisce una certa forma fisica......![]()
![]()
![]()
![]()

no, amme me piasce la carne fresca, come dico spesso....mai provato l'attempato...pero', chissa'...![]()

Cara flo'...e che te lo dico a fare...In origine postato da Flora
Quasi sempre con coetanei o comunque con pochissimi anni di differenza tranne una volta: io 18, lui 28![]()

In origine postato da Mr
Ciao epixx, a casa mia se vuoi ho una collezione di francobolli rari...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e non dirlo....e' finita in 6 mesi...In origine postato da lorel
Cara flo'...e che te lo dico a fare...![]()
![]()

Ciao lauraf, a casa mia se vuoi ho una collezione di francobolli rari...In origine postato da lauraf
no, amme me piasce la carne fresca, come dico spesso....mai provato l'attempato...pero', chissa'...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
e niente galera?![]()
No,ma uscirci insieme era emozionante come fare il brigadista.![]()

si va bene vediamoci sti francobolli, ma almeno poi si può trombare??In origine postato da Mr
Ciao epixx, a casa mia se vuoi ho una collezione di francobolli rari...[![]()

Bene, questo più la fissa delle tette grandi...In origine postato da Mr
Come da oggetto.
Io ho sempre cercato donne più mature di me, e, facendo una rapida scansione (di quelle a cui ho chiesto l'età...), mi pare che siano in maggioranza nel totale. Non ho mai avuto ragazze molto più grandi. Il limite, in ogni caso, è sempre stata la loro disponibilità, non la mia.
La tendenza, comunque, va rafforzandosi con l'età: di quest'anno le uniche ragazze che ho frequentato sono state una ragazza americana di 22 anni con cui sono uscito per un po' di tempo, una di 20 (che abitava a 500m dall'albergo di marce...) con cui ho passato una serata a Firenze, ed una di 23 con cui sono uscito la settimana scorsa.
Non ho idea di cosa possa significare questa preferenza, ma ho paura di scoprirlo![]()
![]()
![]()

In origine postato da epixx
si va bene vediamoci sti francobolli, ma almeno poi si può trombare??![]()
![]()
![]()
![]()
sorella...da dove sbuchi?![]()