tutte palle.In origine postato da yurj
No, a te interessa la forma. Poi se il marito legna la moglie o la moglie fa un torto a lui, non ti interessa. Basta che non si sappia.
La verità è che la tua- ma non solo la tua- mente ottenebrata dalle seduzioni malvagie ti impedisce di comprendere che può esistere gente cui della genitalità fine a se stessa non importa un cazzo, e di quella gente faccio parte io.
e del resto il mondo è quella merda che è perchè prevale la vostra mentalità del tuttoe sbuito, la mentalità predatoria e materialistica che se una cosa mi piace me la prendo, anche se è la moglie del vicino.
quando l'aids e tutti le malattie che il diavolo diffonde grazie alla promiscuità sessuale avranno completamente consumato quel che resta del vostro materialismi, allora- come sempre nella storia- verrete a piangere e ad invocare Dio che vi risparmi dalle conseguenze che il vostro comportamento stesso ha causato.
Come dice il proverbio russo: quando si è in pericolo, allora ci si ricorda di Dio.




Rispondi Citando
