In Origine Postato da Il_Grigio
Paura di restare senza, maestà?![]()
Il ragazzo qua sopra fa un po' troppo il pesante tommà.Io dico che se si parte adesso per le 4 ci stiamo a Crotone.![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Paura di restare senza, maestà?![]()
Il ragazzo qua sopra fa un po' troppo il pesante tommà.Io dico che se si parte adesso per le 4 ci stiamo a Crotone.![]()
![]()


Hey!In Origine Postato da O'Rei
IL GRIGIO
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Hey!![]()
![]()
![]()


Occhio..che vi aspetto...In Origine Postato da Paolo82
Il ragazzo qua sopra fa un po' troppo il pesante tommà.Io dico che se si parte adesso per le 4 ci stiamo a Crotone.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


'nnamo bene..In Origine Postato da Il_Grigio
Buono li, che ho preso contatti a Tropea e spedisco screenshots....![]()
![]()
![]()
![]()
Manco dici che smentisco,c'ho l'avatar che mi incula..![]()


In Origine Postato da Paolo82
Le donne,tutte.Anche minorenni.![]()
![]()
![]()
![]()


Ah ma io mi porto la famigghia appresso.E pure mio cugggino,quello che da bambino una volta è morto.In Origine Postato da Il_Grigio
Occhio..che vi aspetto...![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
'nnamo bene..![]()
![]()
Manco dici che smentisco,c'ho l'avatar che mi incula..![]()
![]()
![]()
![]()


Bene, mi piace la gente che viene allenata...In Origine Postato da Paolo82
Ah ma io mi porto la famigghia appresso.E pure mio cugggino,quello che da bambino una volta è morto.![]()
![]()
![]()


Bè,non sarei l'unico,no?In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()