se usi explorer per navigare (mama che schifo) menu Visualizza -> HTML![]()

se usi explorer per navigare (mama che schifo) menu Visualizza -> HTML![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

E' sufficente scaricare Download Accelerator (o qualsiasi altro programma di download manager) che si integra perfetamente con Explorer. E' utile perché apre più connessioni (fino a sette - mi pare - se non è registrato) simultaneamente per scaricare uno stesso file: ciò permette di occupare tutta la banda che si ha a disposizione e completare lo scaricamento in modo più veloce. Unico svantaggio: è un po' invadente! Si apre ogni qual volta si desideri scaricare un file!In Origine postato da MarcoM
Per vederli non c'è problema, come indicato da Lucavettu;
è invece difficoltoso salvare i filmati sul PC (interesserebbe anche a me)![]()
Ciauz!

grazie mille a tutti, soprattutto ahkcuys, mi piace l'idea del d accelerator, voglio scaricarmeli dritti in disco fisso!
ciao
AZJumbo

download accelerator? quel coso pieno di banner e spyware? no grazieIn Origine postato da Ahkcuys
E' sufficente scaricare Download Accelerator (o qualsiasi altro programma di download manager) che si integra perfetamente con Explorer. E' utile perché apre più connessioni (fino a sette - mi pare - se non è registrato) simultaneamente per scaricare uno stesso file: ciò permette di occupare tutta la banda che si ha a disposizione e completare lo scaricamento in modo più veloce. Unico svantaggio: è un po' invadente! Si apre ogni qual volta si desideri scaricare un file!![]()
Ciauz!![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster