Auguri di buon compleanno![]()
![]()
![]()
Ciao
Gigi


Auguri di buon compleanno![]()
![]()
![]()
Ciao
Gigi
JJ8BGY


Ma allora gli anni passano pure per te, meno male![]()
Ormai sei sulla soglia dei 30, vecchiaccio !!!
Auguroni.
Daniele
Daniele


Buon compleanno!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao,
Claudio


AUGURI !!!!!!
Ciao
Andrea


Happy birthday!!!
![]()
![]()
![]()
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Come sulla soglia dei 30?
Vuol dire che ancora non li ha superati?
E io che pensavo di essere tra i piu' giovani....
Cmq tanti auguri al nostro Yankee...
Ciao
Stefano


Auguroni !
![]()
![]()


Auguri dalla sponda buona dell'Atlantico![]()
![]()
Almeno qui si mangia benee il caffè lo facciamo meglio di chiunque altro!
![]()
![]()
![]()
![]()
DaV


Tanti auguri sarrrrreeeeeee!!
Allora vuol dire ke oggi ci mangeremo un bel cornetto con un bel cappuccino alla facciaccia tua!!!
Mi raccomando non bere troppo pseudo caffè ke fa male!!![]()


Happy Birthday to Sarrebal !!