Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Terroristi maledetti

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da locke
    Non ho problemi ad assumere posizioni ciniche. Non ritengo che sequestrare 400 persone di cui 200 bambini servirà a fargli buona stampa. Soprattuto in questi giorni. A luglio parlavo con un pope russo (in italia per vari motivi.....), tra le varie cose di cui abbiamo parlato (in un mix di inglese-russo-italiano con moglie traduttrice per le parole non conosciute in inglese dai due), a parte degli europei di calcio, si è parlato anche di Cecenia. Mi diceva che per farli smettere non bastava lasciarli indipendenti perchè i loro odii ancestrali (precedenti di secoli quelli recenti) li vogliono regolare a loro modo. Sarà sicuramente una opinione di parte, falsata dalla propagnada putiniana ma è sempre una opinione.

Cordiali Saluti
    a- della buona stampa occidentale ormai, a ragione, se ne fregano. l'obbiettivo mediatico è principalmente interno. mi risulta ci sia comunque un movimento in russia contro l'intervento in cecenia. può essere quello l'obiettivo....
    o altrimenti far vedere agli sponsor wahabiti che i loro sforzi economici sono ripagati....

b- credo che ci sia molto più di un fondo di verità. anche in alcuni scrittori russi del secolo scorso (non mi ricordo più chi ) ci sono riferimenti a quell'odio ancestrale del quale parlava il pope.
    se poi sommi l'equivalenza ceceno-mafioso che esiste in russia (+ forte di quella siciliano-mafioso da noi) capisci che siamo di fronte ad un popolo sicuramente non tenero.(ho una mia teoria sulle popolazioni di montagna che parte dai camuni e arriva ai ceceni...)
    popolo che comunque vuol essere padrone a casa propria e che come ho detto prima ha subito molto più dai russi rispetto a quanto abbia cagionato loro.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    ....popolo che comunque vuol essere padrone a casa propria e che come ho detto prima ha subito molto più dai russi rispetto a quanto abbia cagionato loro.
    Che abbia subito molto non posso che sottoscriverlo, ritengo che il modo che usano per cercare di raggiungere i propri scopi siano controproducenti. Le autonomie concesse all'interno della russia possono essere variabili fino alla indipendenza praticmanete formale, ma se continuano a combattere così i russi non finiranno.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Che abbia subito molto non posso che sottoscriverlo, ritengo che il modo che usano per cercare di raggiungere i propri scopi siano controproducenti. Le autonomie concesse all'interno della russia possono essere variabili fino alla indipendenza praticmanete formale, ma se continuano a combattere così i russi non finiranno.

Cordiali Saluti
    infatti il rischio è che diventi un focolaio alla palestinese, praticamente eterno.....

PS ho notato che nessuno è intervenuto.
    probabilmente non hai tutti i torti a pensare che se non c'è di mezzo l'america nessuno se ne fotte....

meglio così è stata una buona discussione, a controprova che se si ragiona di politica estera le differenze tra destra (comunque anomala, la tua) e sx (molto anomala, la mia) non sono così forti (se si sa di cosa si sta parlando.... )

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti il rischio è che diventi un focolaio alla palestinese, praticamente eterno.....

PS ho notato che nessuno è intervenuto.
    probabilmente non hai tutti i torti a pensare che se non c'è di mezzo l'america nessuno se ne fotte....

meglio così è stata una buona discussione
    Alla prossima allora

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

W BUSH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bravi! Difendeteli pure i sequestratori di bambini

Li difendete come degli eroi questi assassini!
    Io nelle stesse loro condizioni non sequestrerei mai 200 bambini di 6-7 anni, con la minaccia costante di ucciderli tutti a sangue freddo.

Tu che ti impanchi tanto.....ma ce li hai i figli o ancora ti fai solo le zagane?!

Questi non sono partigiani o patrioti, sono solo dei codardi, malvagi demoni assetati di sangue dei bambini innocenti!!!

E non mi dire la solita cavolata che, eliminare scientemente 200 bambini di 5 anni (guardandoli nel frattempo negli occhi), equivalga esattamente all'eventuale deprecabile imprevisto, forse causato da un errato sganciamento di bomba d'aereo!!

Vergogna a loro e a chi non capisce una sega, ma bellamente li giustifica pure.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

emh, con chi stai parlando, di grazia?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Non ho problemi ad assumere posizioni ciniche. Non ritengo che sequestrare 400 persone di cui 200 bambini servirà a fargli buona stampa.
    già, in compenso farà comodo al governo butin...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

resta quindi da stabilire se i ceceni rompevano i coglioni quel bel giorno che, sull'onda dell'ucraina rep. baltiche kazakistan ecc ecc hanno anche loro chiesto di separarsi scegliendo dudayev (ucciso da un missile russo)

ovvero quando hanno democraticamente eletto mashkadov loro presidente (dopo la tregua 97 credo) hanno chiaramente fatto sapere al mondo che coi russi non ci volevano stare.

questi sono i fatti.

allora i" fatti" dilli tutti .. Di anche che se si fossero fermati li i tuoi " indipendentisti" la cecenia sarebbe ancora indipendente ,esattamente come i baltici che sono diventati indipendenti semplicemente facendo manifestazioni allo stadio il sabato ...

.. Invece i tuoi " indipendentisti" come adesso in ossezia ANCHE nel periodo 1996-1999 hanno continuato con azioni terroristiche su vasta scala in tutta la russia meridionale per istallare la loro "republica islamica" .. cioe' per cacciare la russia da tutta la zona petrolifera del caspio in accordo con i loro finanziatori e mandanti .

Perche' la questione cecena e' solo una sporca questione geopolitica di petrolio foderata di islamismo come tutta la farsa irakena.

Insomma sono i soliti " vecchi trucchi" che trovano sempre il sostegno nuovi buffoni...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da larth
    allora i" fatti" dilli tutti .. Di anche che se si fossero fermati li i tuoi " indipendentisti" la cecenia sarebbe ancora indipendente ,esattamente come i baltici che sono diventati indipendenti semplicemente facendo manifestazioni allo stadio il sabato ...

.. Invece i tuoi " indipendentisti" come adesso in ossezia ANCHE nel periodo 1996-1999 hanno continuato con azioni terroristiche su vasta scala in tutta la russia meridionale per istallare la loro "republica islamica" .. cioe' per cacciare la russia da tutta la zona petrolifera del caspio in accordo con i loro finanziatori e mandanti .

Perche' la questione cecena e' solo una sporca questione geopolitica di petrolio foderata di islamismo come tutta la farsa irakena.

Insomma sono i soliti " vecchi trucchi" che trovano sempre il sostegno nuovi buffoni...
    la cecenia è un affare che serve alla politica interna russa, così non otterranno mai l'indipendenza, se fosse dipeso dal petrolio avrebbero seguito una strategia diversa appunto...

inoltre l'estonia era una repubblica autonoma, la cecenia una repubblica della federazione russa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da "Il Ventennio"
    ormai ritengo che ci siamo talmente abituati a queste notizie, che i nostri figli cresceranno come i palestinesi: abituati alla guerra terroristica.
    Viene solo da pensare: quando toccherà a noi?

o come gli israeliani abituati agli attentati vigliacchi dei terroristi palestinesi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima