In Origine Postato da thematrix
sottosviluppati come i leghisti che hanno aperto questo 3ad
forse ti è sfuggito che questa è un'agenzia di stampa? o ti da fastidio che qualcuno sia stanco di subire? per via di sottosviluppati, è al sudde che ci sono gli ospedale da terzo mondo cretinetto![]()




Rispondi Citando
