si va beh....una mosca bianca non fa testo...ripassa


si va beh....una mosca bianca non fa testo...ripassa


volevo vedere la tua reazione, cattivonaIn Origine Postato da pensiero
si va beh....una mosca bianca non fa testo...ripassa![]()
![]()
![]()
del resto secondo me non era nemmeno buddista, la setta![]()
![]()


In Origine Postato da durrutibus
volevo vedere la tua reazione, cattivona![]()
![]()
![]()
che sei un psicologo?![]()
![]()


Che subivano in nepal?In Origine Postato da pensiero
forse ti è sfuggito che questa è un'agenzia di stampa? o ti da fastidio che qualcuno sia stanco di subire? per via di sottosviluppati, è al sudde che ci sono gli ospedale da terzo mondo cretinetto![]()
![]()


Chissenefrega!In Origine Postato da pensiero
ehiiiiiiiii disinformato Roberto Baggio è buddista.....e i buddisti non rompono le balle a nessuno tantomeno fanno attentati nè impongono nulla a chichessia
tipo l'unità che falsifica ma non si pente nè confessa
![]()
![]()
Buddista, musulmano; io sono ateo.
Resta il fatto che le differenze alle quali facevo riferimento NON sono proprio "cosa vostra".
Prima di chiedere il pentimento e la confessione, dovresti SAPER dimostrare che la "falsificazione" c'è stata.
Tu MANCO ce provi, a dimostrarlo.
Apri la fogna e dai fiato alle solite fregnacce:
"L'unità, falsifica, sinistri, giacobini, itaGliani, tricche tracche, bombammano..."
Mentre i problemi GROSSI che hai (veramente) sono le vespe e l'occhio nero del pesce rosso.
(bananas padanogeni)


In Origine Postato da MrBojangles
Mentre i problemi GROSSI che hai (veramente) sono le vespe e l'occhio nero del pesce rosso.
(bananas padanogeni)
il problema grosso ce l'hai tu se per sorridere e divertirti un pò sei costretto a venire sul fondo...che pover'uomo![]()
![]()


Giusto, MrBojangles, in effetti questi nostri padanogeni hanno qualche difficoltà a distinguere tra nazionalità e religione... vabbè che pure loro non vorrebbero essere italiani e una volta seguivano le religioni dei druidi, mentre adesso si fanno i difensori della croce.
Ripeto che Pensiero non ha ancora avuto la grazia di rispondermi sui vescovi assassini del Ruanda.


In Origine Postato da Lollo87Lp
Ripeto che Pensiero non ha ancora avuto la grazia di rispondermi sui vescovi assassini del Ruanda.
e neanche ti rispondo perchè a me interessa quanto potrebbe succedere e succede in Padania bello mio...gira al largo![]()
![]()


- La Padania non esiste, lo vuoi capire?In Origine Postato da pensiero
e neanche ti rispondo perchè a me interessa quanto potrebbe succedere e succede in Padania bello mio...gira al largo![]()
![]()
- Ti contraddici da sola, perché in questo thread si sta parlando di Nepal e Iraq.
- Sicura che i preti non riguardino o potranno riguardare anche la Padania? Guarda che è pieno di prelati italiani (pardon... padani) pedofili, occhio a dar loro troppo confidenza...


Ma tu che ne vòi sape' de che cappero ce vengo a fa', io, sul fondo?In Origine Postato da pensiero
il problema grosso ce l'hai tu se per sorridere e divertirti un pò sei costretto a venire sul fondo...che pover'uomo![]()
![]()
Che ne sai???
Sai 'na cippa; 'n zai mai 'na cippa de 'na cippa, te.