Questa croce, questa fissa ecclesiasticocattolicoromanapostolica, tutte insieme mi fanno un pò pajura...In Origine Postato da Dreyer
ma sicuro, ad una bella donna non si dice mai di no...![]()
(forse)...
Questa croce, questa fissa ecclesiasticocattolicoromanapostolica, tutte insieme mi fanno un pò pajura...In Origine Postato da Dreyer
ma sicuro, ad una bella donna non si dice mai di no...![]()
(forse)...

In Origine Postato da Alessandra
Questa croce, questa fissa ecclesiasticocattolicoromanapostolica, tutte insieme mi fanno un pò pajura...![]()
la croce è provvisoria perchè non trovo l'avatar che mi piaccia, ne ho già cambiati almeno 3.
ma che significa il resto?![]()

Io lo salvero', Ale...In Origine Postato da Alessandra
Questa croce, questa fissa ecclesiasticocattolicoromanapostolica, tutte insieme mi fanno un pò pajura...![]()
Per il resto mi riferisco a quando leggo tutte le estreme unzioni che daiIn Origine Postato da Dreyer
![]()
la croce è provvisoria perchè non trovo l'avatar che mi piaccia, ne ho già cambiati almeno 3.
ma che significa il resto?![]()
![]()
Ci contiamo, solo una persona dolce e paziente come te può prendersi quest'impegnoIn Origine Postato da Flora
Io lo salvero', Ale...![]()
...non cambiare mai user_title, secondo me quel profumo di rose lo attizza oltre misura...se non erro è accaduto spesso che chi è in odor di santità faccia sentire la sua presenza con questo profumo.

beh, dipende.In Origine Postato da Alessandra
Per il resto mi riferisco a quando leggo tutte le estreme unzioni che dai![]()
- nei 3d apologetici su Cattolici Romani parlo di culto, etc.
- nei 3d di cazzeggio parlo di cazzeggio...e se qualcuno mi domanda qualcosa di serio io rispondo.
del resto, mica posso separare il pensiero dall'azione...un po' di coerenza...
(se poi ti riferisci agli anatemiscambiati coi forumisti...boh, io li do, li ricevo...)
insomma, che debbo fare per entrare nelle grazie tue? cambiare avatar?![]()
![]()

eh ma dal pc non si sentono gli odori...In Origine Postato da Alessandra
Ci contiamo, solo una persona dolce e paziente come te può prendersi quest'impegno...non cambiare mai user_title, secondo me quel profumo di rose lo attizza oltre misura...se non erro è accaduto spesso che chi è in odor di santità faccia sentire la sua presenza con questo profumo.
![]()
![]()

Usa l'immaginazione...![]()
![]()

faccio prima a comprare un profumatore x la stanza...In Origine Postato da Flora
Usa l'immaginazione...![]()
![]()
![]()

E si che tante volte basterebbe aprire le finestre per risolvere il problema...In Origine Postato da Dreyer
faccio prima a comprare un profumatore x la stanza...![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0