Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Orio4Life
    Data Registrazione
    04 Aug 2004
    Località
    prov. Bg
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma in che senso lo "chiudono"...? non c'è nemmeno un notam....
    "TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
    ISDproject Forum Administrator
    VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
    Eurotravel VA Co-founder and webmaster

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lucavettu
    ma in che senso lo "chiudono"...? non c'è nemmeno un notam....
    Quando ho visto io arrivano con la macchina, mettono le luci in mezzo al raccordo e lo chiudono al traffico.

    ciao

  3. #13
    Orio4Life
    Data Registrazione
    04 Aug 2004
    Località
    prov. Bg
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmmmh molto strana la cosa... ci vorrebbe un NOTAM per avvisare la chiusura di una taxiway
    "TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
    ISDproject Forum Administrator
    VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
    Eurotravel VA Co-founder and webmaster

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lucavettu
    ma in che senso lo "chiudono"...? non c'è nemmeno un notam....
    Nelle ore serali vengono chiusi i raccordi R2, R3 e R4. La chiusura è proprio fisica, nel senso che addetti Sacbo arrivano con l'auto sul raccordo e posano la fila di luci rosse trasversali.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lucavettu
    mmmmh molto strana la cosa... ci vorrebbe un NOTAM per avvisare la chiusura di una taxiway
    Non ho mai controllato ma sicuramente esiste un notam...

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caso mai vorrà dire che ho detto una bufala.

  7. #17
    Orio4Life
    Data Registrazione
    04 Aug 2004
    Località
    prov. Bg
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    https://www.notams.jcs.mil/distribut...ml?locidl=lime

    qua si parla solo di R5 per liberare la 29 (o per entrare 11 ma per aerei piccoli), e R4 per liberare la 11 (o per entrarvi ma per aerei piccoli)

    se qualcuno dall'alto sa.... ci illumini
    "TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
    ISDproject Forum Administrator
    VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
    Eurotravel VA Co-founder and webmaster

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lucavettu
    https://www.notams.jcs.mil/distribut...ml?locidl=lime

    qua si parla solo di R5 per liberare la 29 (o per entrare 11 ma per aerei piccoli), e R4 per liberare la 11 (o per entrarvi ma per aerei piccoli)

    se qualcuno dall'alto sa.... ci illumini
    Indipendentemente dal sito con i notam che il raccordo R2 venga chiuso è un dato di fatto, verificato visivamente da più membri del forum di cui una volta pure in presenza di un pilota FR con cui si commentavano le operazioni di chiusura.

  9. #19
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: L'altro giorno a BGY...

    In Origine postato da Wowwow
    Invito Airone a postare le sue foto, quelle sì che saranno sicuramente venute bene!
    Grazie delle foto.
    Forse ti confondi ma io non avevo la macchina fotografica era Oli ad averla.

    alla prox
    airone

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao complimenti per le belle foto!

    La prossima volta che organizzate un meeting a BGY mi piacerebbe venire. Ero in zona (per altri motivi) tre settimane fa e mi è piaciuto un sacco. Ma avevo la macchina fotografica a casa... Che grullo!

    Ciao,
    Chris
    Chris76

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un giorno dopo l'altro...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-12, 13:16
  2. L'altro giorno...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 18:11
  3. Un altro giorno, un altro giro: "distacco in crescita, +7 punti"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 13:07
  4. L'altro giorno a 8 e mezzo....
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 13:03
  5. Domani è un Altro giorno!
    Di Gianlu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito