Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 286
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sono cinico se dico che non me ne frega nulla?
    a un cinico interessa l'opinione che gli altri hanno di lui ?? :mmm:

    cmq. io non ho ancora capito a chi vi state riferendo .

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    a un cinico interessa l'opinione che gli altri hanno di lui ?? :mmm:

    cmq. io non ho ancora capito a chi vi state riferendo .
    Ah, allora non lo sono.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #13
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sono cinico se dico che non me ne frega nulla?

    Secondo me no.
    Sono d'accordo con te. :giagia:

  4. #14
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Secondo me no.
    Sono d'accordo con te. :giagia:
    Se è quel che pensi, e ritieni di farcene partecipi ........... questa è la tua opinione che non commento.
    Ho sbagliato indirizzo, era per Oli.
    Ultima modifica di assurbanipal; 01-11-09 alle 19:33

  5. #15
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Se è quel che pensi, e ritieni di farcene partecipi ........... questa è la tua opinione che non commento.
    Ho sbagliato indirizzo, era per Oli.

    No problem!
    Ultima modifica di Italianista; 01-11-09 alle 19:34

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Era una povera donna già debole psichicamente, l'hanno usata come affittuaria del covo, come noleggiatrice del furgone, come pedinatrice.
    O magari si è coscientemente prestata, ma sempre come elemento mezzo matto.

    E' che questi gruppetti di mezzi matti progressivamente si isolano, diventano autoreferenti, e scambiano regolarmente la fantasia per la realtà. Si immaginano di stare nella Russia del '17, sono gli spartachisti di Rosa Luxemburg, i partigiani del '44 che vanno a sparare agli ufficiali tedeschi...
    Fanno tutto da soli, poi inevitabilmente arriva l'ergastolo e di colpo si ritorna nel mondo reale, e non reggono.

    Ci sono diversi reduci avvelenati che ancora cercano di mandare qualcuno a sfasciare, poi ad aggredire e infine a sparare, e a fargli fare l'ergastolo.
    Loro sono i "teorici", i pensatori, piccoli Lenin, che alla fine magari li denunciano per "salvare le avanguardie rivoluzionarie" (cioè se stessi)
    I ragazzi devono imparare a riconoscerli e fuggirli come la peste: l'ergastolo è lungo e insopportabile.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista


  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Era una povera donna già debole psichicamente, l'hanno usata come affittuaria del covo, come noleggiatrice del furgone, come pedinatrice.
    O magari si è coscientemente prestata, ma sempre come elemento mezzo matto.

    E' che questi gruppetti di mezzi matti progressivamente si isolano, diventano autoreferenti, e scambiano regolarmente la fantasia per la realtà. Si immaginano di stare nella Russia del '17, sono gli spartachisti di Rosa Luxemburg, i partigiani del '44 che vanno a sparare agli ufficiali tedeschi...
    Fanno tutto da soli, poi inevitabilmente arriva l'ergastolo e di colpo si ritorna nel mondo reale, e non reggono.

    Ci sono diversi reduci avvelenati che ancora cercano di mandare qualcuno a sfasciare, poi ad aggredire e infine a sparare, e a fargli fare l'ergastolo.
    Loro sono i "teorici", i pensatori, piccoli Lenin, che alla fine magari li denunciano per "salvare le avanguardie rivoluzionarie" (cioè se stessi)
    I ragazzi devono imparare a riconoscerli e fuggirli come la peste: l'ergastolo è lungo e insopportabile.
    c'hai sto vizio di lasciar correre la mente... mai pensato ad un futuro da scrittore?

  9. #19
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    E' uno dei modi di riscuotere un credito.
    E' uno dei modi di pagare un debito.
    Ci sono partite doppie incivili.
    Sono numeri che segnalano un peggioramento delle condizionii ?

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    E' uno dei modi di riscuotere un credito.
    E' uno dei modi di pagare un debito.
    Ci sono partite doppie incivili.
    Sono numeri che segnalano un peggioramento delle condizionii ?
    Le condizioni dei carcerati sono vergognose. Ma per chi ha contribuito all' omicidio di un uomo e per questo sconta l'ergastolo, il suicidio è una soluzione per dare una dignità alla sua esistenza, e minori costi al sistema che credeva di combattere, nella più totale indifferenza della gente.

 

 
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terrorista
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 20:54
  2. l'Europa si è suicidata
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 10:06
  3. ONU terrorista?
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 20:07
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito