Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 286
  1. #21
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Pace all'anima sua.
    L'ergastolo va scontato in carcere; poi ci sono le riduzioni di pena, come per Mambro Fioravanti (che hanno ammazzato molto più).
    Però ricordo che ann fa qualcuno si stracciava le vesti dalle nostre parti del Centro Destra contro l'art 41 Bis per gli assassini mafiosi.
    Non è che se si suicida in carcere uno che ha rubato milioni di euro dobbiamo stracciarci le vesti e poi essere cinici verso una che aveva problemi psichici.

    In carcere non ci si dovrebbe poter uccidere. Sono controllati anche per questo

  2. #22
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sono cinico se dico che non me ne frega nulla?
    Sei inopportuno.
    E prima che "terrorista" era un essere umano: talvolta fareste sobbalzare dalla sedia persino quello che ho nell'avatar, quanto a spietatezza.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Era una povera donna già debole psichicamente, l'hanno usata come affittuaria del covo, come noleggiatrice del furgone, come pedinatrice.
    O magari si è coscientemente prestata, ma sempre come elemento mezzo matto.

    E' che questi gruppetti di mezzi matti progressivamente si isolano, diventano autoreferenti, e scambiano regolarmente la fantasia per la realtà. Si immaginano di stare nella Russia del '17, sono gli spartachisti di Rosa Luxemburg, i partigiani del '44 che vanno a sparare agli ufficiali tedeschi...
    Fanno tutto da soli, poi inevitabilmente arriva l'ergastolo e di colpo si ritorna nel mondo reale, e non reggono.

    Ci sono diversi reduci avvelenati che ancora cercano di mandare qualcuno a sfasciare, poi ad aggredire e infine a sparare, e a fargli fare l'ergastolo.
    Loro sono i "teorici", i pensatori, piccoli Lenin, che alla fine magari li denunciano per "salvare le avanguardie rivoluzionarie" (cioè se stessi)
    I ragazzi devono imparare a riconoscerli e fuggirli come la peste: l'ergastolo è lungo e insopportabile.
    Quanto hai ragione...

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Pace all'anima sua.
    Lo dico cristianamente col rispetto per ogni morto,chiunque
    sia stato in vita,Dio giudicherà noi non possiamo.
    Mentre possiamo giudicare la scelta controrivoluzionaria e sistemica del terrorismo cosiddetto rosso...

  5. #25
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Mentre possiamo giudicare la scelta controrivoluzionaria e sistemica del terrorismo cosiddetto rosso...
    Altrettanto si può fare con la scelta del terrorismo - non cosiddetto - nero
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Pace all'anima sua.
    L'ergastolo va scontato in carcere; poi ci sono le riduzioni di pena, come per Mambro Fioravanti (che hanno ammazzato molto più).
    Però ricordo che ann fa qualcuno si stracciava le vesti dalle nostre parti del Centro Destra contro l'art 41 Bis per gli assassini mafiosi.
    Non è che se si suicida in carcere uno che ha rubato milioni di euro dobbiamo stracciarci le vesti e poi essere cinici verso una che aveva problemi psichici.

    In carcere non ci si dovrebbe poter uccidere. Sono controllati anche per questo
    Io non mi straccio le vesti nè pr il primo nè per la seconda, lo ritengo solo l'atto finale finale di vite terminate in carcere per reati gravissimi.
    Che poi le condizioni dei carcerati in Italia siano poco degne del ns Paese è un altro discorso, ma non strumentalizzerei un suicidio nè per un fine nè per un altro.
    Ultima modifica di karasumi; 01-11-09 alle 21:14

  7. #27
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Altrettanto si può fare con la scelta del terrorismo - non cosiddetto - nero
    Caschi male...io sostengo la tesi del neofascismo atlantico e pertanto di un terrorismo nero funzionale agli interessi di USRAEL.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Sei inopportuno.
    E prima che "terrorista" era un essere umano: talvolta fareste sobbalzare dalla sedia persino quello che ho nell'avatar, quanto a spietatezza.
    Si, è vero, ne convengo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    meglio, tanto tra max 20 anni le avrebbero dato la grazia e sarebbe diventata un personaggio televisivo..... soldi dei contribuenti risparmiati e un criminale in meno che diventa famoso e fa i soldi mentre le persone oneste in questo paese lo prendono in c**o ogni giorno
    Ultima modifica di Airbus; 01-11-09 alle 21:29

  10. #30
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è suidicata la terrorista

    Umana solidarietà per chiunque, qualsiasi siano le colpe di cui è responsabile. Ma il pensiero non può non andare, sempre e comunque, prima alle vittime e ai parenti delle stesse. In questo caso alla famiglia Biagi.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

 

 
Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terrorista
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 20:54
  2. l'Europa si è suicidata
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 10:06
  3. ONU terrorista?
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 20:07
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito