Mmmm essendo la nostra chimica simile a quella dei maiali ti consiglio di orientarti con le ricette a base di suino.
Già partendo da un buon ragù che puoi congelare per consumarlo quest'inverno.
Braciole e spezzatino sono una grande possibilità e, siccome del maiale (come della vicina) non si butta niente, potresti, come già suggerito, preparare del sanguinaccio o dei "Frisulimiti".
Frisulimiti: Residui di cotiche e grasso di maiale fatti consumare a lungo sul fuoco, con cui si prepara una pizza rustica.
Buon appetito e non farti beccare..![]()




Rispondi Citando
