e lo so, ma farebbe meglio a mangiare gli uomini,In Origine Postato da DD
Cazzo vuoi che ne sappia lui di carne umana.....MR mangia i cavalli
notoriamente tutti i più grandi campioni dello sport lo fanno.


e lo so, ma farebbe meglio a mangiare gli uomini,In Origine Postato da DD
Cazzo vuoi che ne sappia lui di carne umana.....MR mangia i cavalli
notoriamente tutti i più grandi campioni dello sport lo fanno.


Eh già. Un'altra variabile però è la qualità e la quantità di grasso sia viscerale che "esterno". I cavalli in questo caso sono molto migliori della maggiorparte degli uomini.In Origine Postato da Pasquin0
dal punto di vista nutrizionale, data l'uguaglianza di "mangiante" e mangiato,
la carne umana dovrebbe essere senz'altro la migliore possibile, esattamente gli stessi aminoacidi.....
che ne dici Mr ??


il pesce è ancora meglioIn Origine Postato da Mr
Eh già. Un'altra variabile però è la qualità e la quantità di grasso sia viscerale che "esterno". I cavalli in questo caso sono molto migliori della maggiorparte degli uomini.


Mmmh, oggi nel dubbio, non vado al lavoro....
Non vorrei che qualcuno desse l'indirizzo dell'albergo a DD.....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.