Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Nebbia
    Ospite

Predefinito E' questa la funzione di Cainarca?

Più volte ho segnalato gli interventi in rpl del sopracitato conduttore, ancora una volta la sua cronaca stampa mi lascia un sapore amaro e soprattutto porta alcuni leghisti a "sragionare" leggere per credere!
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=117877 E' questa la funzione dei nostri radiogiornalisti? Portare il ns bacino elettorale a semplicistiche conclusioni? A portare la ns gente a comperare la concorrenza? Magari a portarli a votare altro?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: E' questa la funzione di Cainarca?

Originally posted by Nebbia
    Più volte ho segnalato gli interventi in rpl del sopracitato conduttore, ancora una volta la sua cronaca stampa mi lascia un sapore amaro e soprattutto porta alcuni leghisti a "sragionare" leggere per credere!
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=117877 E' questa la funzione dei nostri radiogiornalisti? Portare il ns bacino elettorale a semplicistiche conclusioni? A portare la ns gente a comperare la concorrenza? Magari a portarli a votare altro?
    Sono allibito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahimè...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

El Criticon
    Ospite

Predefinito Tutt'altro che ...

... sperduto nella NEBBIA ... anzi ...

Mi hai preceduto di poco.

Stavo proprio per trasmettere simile allarme, stamani, durante una delle mie periodiche, rapide verifiche radio-tele-demenscopiche!

Complessivamente RPL sta facendo miracoli, tenendo conto dei limitatissimi mezzi a sua disposizione.

E' difficile accontentare tutti. Non v'è dubbio.

Tuttavia non v'è parimenti dubbio che sia in corso la più grande e devastante campagna di DISINFORMAZIA mondiale di tutti i tempi.

Nel caso specifico della rassegna stampa RPL, ho spesso notato un malcelato tentativo di orientare, MOLTO SUBDOLAMENTE, gli ascoltatori a favore di certe tesi geopolitiche tutt'altro che trasparenti e men che meno oneste.

Perché nella rassegna stampa fatta da RPL si citano per ULTIMI e con dovizia di dettagli proprio i quotidiani "Libero" e "Il Foglio"?

Questa tecnica è arcinota. Secondo la oramai scientificamente assodata psicologia delle comunicazioni (mass mediatiche), è proprio l'ultimo messaggio trasmesso ad avere la migliore probabilità (statistica) d'essere captato, recepito e spesso anche memorizzato se non addirittura interiorizzato.

In tutto ciò, gli americani sono stati e tuttora sono incomparabili maestri.

Se non altro per semplice precauzione, RPL e gli altri mezzi di comunicazione della Lega Nord, dovrebbero stare molto attenti a non prestarsi a queste spregevoli truffe, come nel caso della promozione dei libri della "neo leghista" fallaci.

Sapendo che esiste un cospicuo numero di astuti leghisti (sedicenti) che acquistano qualsiasi giornale, praticamente di tutto TRANNE quelli della Lega, ma non per diversità di gusti editoriali o per superficialità o per distrazione, ma SOLO o SOPRATTUTTO proprio per genetico istinto autolesionista, autodistruttivo, ebbene?

Perché dilungarsi tanto accuratamente proprio su "Libero" e "il Foglio"?

Se v'è gente che è assolutamente avversa al progetto leghista è proprio questa.

Questi editori e i loro lettori sono complessivamente i più spregevoli e deleteri specimen ANTI LEGA.

Chiaro?

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Tutt'altro che ...

Originally posted by El Criticon
    ... sperduto nella NEBBIA ... anzi ...

Mi hai preceduto di poco.

Stavo proprio per trasmettere simile allarme, stamani, durante una delle mie periodiche, rapide verifiche radio-tele-demenscopiche!

Complessivamente RPL sta facendo miracoli, tenendo conto dei limitatissimi mezzi a sua disposizione.

E' difficile accontentare tutti. Non v'è dubbio.

Tuttavia non v'è parimenti dubbio che sia in corso la più grande e devastante campagna di DISINFORMAZIA mondiale di tutti i tempi.

Nel caso specifico della rassegna stampa RPL, ho spesso notato un malcelato tentativo di orientare, MOLTO SUBDOLAMENTE, gli ascoltatori a favore di certe tesi geopolitiche tutt'altro che trasparenti e men che meno oneste.

Perché nella rassegna stampa fatta da RPL si citano per ULTIMI e con dovizia di dettagli proprio i quotidiani "Libero" e "Il Foglio"?

Questa tecnica è arcinota. Secondo la oramai scientificamente assodata psicologia delle comunicazioni (mass mediatiche), è proprio l'ultimo messaggio trasmesso ad avere la migliore probabilità (statistica) d'essere captato, recepito e spesso anche memorizzato se non addirittura interiorizzato.

In tutto ciò, gli americani sono stati e tuttora sono incomparabili maestri.

Se non altro per semplice precauzione, RPL e gli altri mezzi di comunicazione della Lega Nord, dovrebbero stare molto attenti a non prestarsi a queste spregevoli truffe, come nel caso della promozione dei libri della "neo leghista" fallaci.

Sapendo che esiste un cospicuo numero di astuti leghisti (sedicenti) che acquistano qualsiasi giornale, praticamente di tutto TRANNE quelli della Lega, ma non per diversità di gusti editoriali o per superficialità o per distrazione, ma SOLO o SOPRATTUTTO proprio per genetico istinto autolesionista, autodistruttivo, ebbene?

Perché dilungarsi tanto accuratamente proprio su "Libero" e "il Foglio"?

Se v'è gente che è assolutamente avversa al progetto leghista è proprio questa.

Questi editori e i loro lettori sono complessivamente i più spregevoli e deleteri specimen ANTI LEGA.

Chiaro?
    Carissimo amico non potevi essere più chiaro, ma purtroppo è inutile sgolarsi o in questo caso spellarsi le dita sulla tastiera, esiste una lega alternativa, una lega dentro la lega che oggi è più forte, comanda, parla attraverso persone che ormai hanno costituito nel movimento un loro entourage, lentamente e risolutamente stiamo assistendo alla messa in confino dei ns ideali e delle ns battaglie. Quelli che scrivono su Padania non sono un'isolata compagine di padanismo fuorviante, quelli di Padania sono quelli che in certi casi ci comandano, quelli che leggono Libero, quelli che regalano le copie della Fallaci. Insomma loro sono la Lega, la nuova Lega, noi siamo quei quattro fanatici etnocattonazionalisti che ancora fanno comodo per questioni elettorali ma che sempre più saranno scomodi e per questo prima o poi defenestrati. Giù i paraocchi e al più presto prima che sia troppo tardi!!!!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E' questa la funzione di Cainarca?

Originally posted by Totila
    Sono allibito.
    Io invece non sono per niente allibito visto che ...

1).maroni,dopo aver licenziato moncalvo , controlla tramite un incapace quella pappa inutile della padania attuale ....

2)il rampante Salvini e' uomo di maroni ...

3) maroni e' uomo di xxxxxxxxxx fin dal 1993 ...

4) ....e quando il gatto e' KO i topi corrono " liberi" .

l' unica cosa non chiara e' perche' il gatto si sia tenuto sempre un topo come numero 2 ...

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Desolante.

Guelfo Nero

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: E' questa la funzione di Cainarca?

Originally posted by larth

1).maroni,dopo aver licenziato moncalvo , controlla tramite un incapace quella pappa inutile della padania attuale ....

l' unica cosa non chiara e' perche' il gatto si sia tenuto sempre un topo come numero 2 ...
    Hai ragione. Quando il gatto non c'è, i topi ballano!

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: E' questa la funzione di Cainarca?

Originally posted by larth

Ahiaaaa ... io resto allibito dalle tue randellate!

Non dimentichiamo che, nonostante tutto, abbiamo una solida base leghista capace di vigilare e reindirizzare, se necessario, la ... DILIGENZA ...

Cmq, a parte certi orientamenti o preferenze interne, sono convinto e confido nella dimostrata abilità e esperienza politica della Lega Nord, nel suo complesso, a proseguire verso gli obiettivi strategici originali.

O sbaglio?

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: E' questa la funzione di Cainarca?

Originally posted by El Criticon
    Ahiaaaa ... io resto allibito dalle tue randellate!

Non dimentichiamo che, nonostante tutto, abbiamo una solida base leghista capace di vigilare e reindirizzare, se necessario, la ... DILIGENZA ...

Cmq, a parte certi orientamenti o preferenze interne, sono convinto e confido nella dimostrata abilità e esperienza politica della Lega Nord, nel suo complesso, a proseguire verso gli obiettivi strategici originali.

O sbaglio?
    Ma tu ci parli con la base leghista?
    Guarda che io la vedo molto sfiduciato altro che, siamo nella m****a.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine