Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Decima Regio
    Sì o buon Re,
    una camicia bianca ci vorrebbe. Di quelle però con le maniche legate incrociate dietro la schiena.

(ma quante maniche ci vorranno per una camicia da mantide, più o meno religiosa ?).
    Io credo che questi filo-americani di casa nostra siano stati sottoposti ad un trattamento di condizionamento mentale.
    Che gli abbiano messo un microchip nella capoccia?
    Sembra che la cosa sia fattibile. Una volta applicato gli trasmettono gli articoli di Giuliano Ferrara e le meditazioni isteriche della moglie, la Salma dell'Olio e la cosa è fatta. In caso di rigetto, hanno un'arma infallibile: trasmettono i pensieri dell'epistemologo del pensiero popperian-bushiano Pera. Alle perate, nessuno può resistere...

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vallini
    Il fatto è che Woodrow Wilson, dopo che ebbe a venire da noi per risolverci quella sciocchezzuola di Prima guerra mondiale, che ci facemmo TUTTA da soli senza interventi Usa, se ne andarono e ci lasciarono liberi di autodeterminarci.
    Noi lo facemmo infatti, e decidemmo di fare una Seconda Guerra Mondiale, peggio della prima.
    Gli Usa dovettero rientrare e stavolta decisero che forse era meglio starci.
    Comunque siamo sempre a tempo a mandarli via: i sistemi parlamentari democratici ottriati che gli Usa hanno imposto ai paesi vinti (Germania, Giappone, e Italia) permettono a tali paesi di emanare leggi che caccino gli "occupanti".
    Per farlo basta votare. Che so, visto che destra fascista e sinistra leninista son d'accordo, proponete un referendum abrogativo della alleanza. Se lo vincete bene, sennò potete sempre dire che è colpa di qualcun altro.

Ad ogni modo un tempo chi vinceva metteva in schiavitù chi perdeva. I russi fecero così con i Polacchi e gli Ucraini e i Ceceni. I nazisti fecero così con chiunque sconfiggevano. Ci vollero gli Usa per vedere due nazioni sconfitte essere lasciate assurgere al rango di potenze economiche mondiali di primissimo rango quali Germania e Giappone sono.
    Ma sì, mandiamo via la Nato. E' troppo tempo che siamo liberi e troppa gente abituata ad avere tutto si è fatta radical chic. Mandiamoli via, facciamoci un altra guerra mondiale di quelle che solo noi sappiam fare così bene, e togliamo di mezzo un po' di questa feccia che ci siamo allevata in seno.
    I trattati internazionali non possono essere oggetto di referendum.
    Ricordo che per cacciare gli usa (che oltre a condizionarci ci difendono) dobbiamo prima esssere in grado di difenderci da soli
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che Europa è questa?

Sarà debolissimo come esercito, ma per farti il culo a te va più che bene.
    tanto io non ci vado a combattere contro l'iraq
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La nazione debolissima come l' Iraq non ce la ha fatta contro l' Iran, ma quel che più impressiona è che gli Usa per mandar via i talebani dall' Afghanistan c'han messo due mesi e mezzo, i Russi con un esercito eguale e con molte meno remore (i Russi non hanno armi intelligenti, nemmen ci provano: non hannop pubbliche opinioni cui rispondere) nello stesso Afghanistan c'han messo undici anni - per perdere.
    Sarà debolissimo come esercito, ma per farti il culo a te va più che bene.
    Dall'Afghanistan sono stati mandati via i Talebani ? Allora potresti farci una cortesia : vai a Kandahar, con un cappellino su cui è cucita la Old Glory ameri-canaglia. Mandaci una cartolina da lì, o una foto col telefonino. Io sapevo che il Quisling Karzhaj controlla solo Kabul, e neanche tutta se ha chiesto la disolocazione permanente di 12 carri armati attorno al suo palazzo. Il sudovest è in mano ai Taliban, l'Est alle tribù pashtun, il nord all'Alleanza filorussa - benchè destabilizzata dall'assassinio di Massoud.

All'inizio degli anni '80 l'esercitò sovieticò occupò l'Afghanistan in 36 ore : però poi fu logorato da 11 anni di guerriglia patriottica.
    L'invasione riuscì ; l'occupazione fallì. Così come nel 2003 l'esercito degli orchetti-yankee al servizio dei Visitors ha invaso l'Iraq in venti giorni, ma non è in grado di occuparli (il parallelo non reggerà, perchè gli orchetti non risuiranno a mantenere l'occupazione per 11 anni).

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che Europa è questa?

In Origine Postato da Totila
    Nasce fra fanfare, squilli di trombe, ciampate, prodate, degasperate, schumanate etc. Tanti bei discorsi e poi questo nuovo soggetto nasce con basi americane che la controllano da nord a sud, e da est a ovest.
    Un continente a "sovranità limitata" e tutti zitti.
    mah?!
    Noi abbiamo puntato tutto sul welfare (e non siamo stati nemmeno così brillanti) dalla seconda guerra mondiale ad oggi mentre abbiamo lasciato a loro il compito di essere i gendarmi del mondo. Non è possibile riconvertire questo rapporto in pochi anni. Inoltre, nonostante la rabbia per la posizione costantemente prona che abbiamo dovuto assumere in questi tre anni, direi che non possiamo neppure permettercelo ora.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma che Europa è questa?

Avete perso? Ma tu, Condor, dove sei nato, nel Kansas City?
    Io ho una visione ideologica, non nazionalistica

Quindi, pur essendo nato in Italia e non essendo mai stato negli amati States, considero quella la mia Patria

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aryan
    non ti sei accorto che dal 1945 siamo praticamente schiavi degli yankees?!! ma dove vivi?!!!
    Qualcuno ti impedisce di usare Internet, o ti obbliga a mangiare da McDonald's ?

Totila
    Ospite

In Origine Postato da Il Condor
    Io ho una visione ideologica, non nazionalistica

Quindi, pur essendo nato in Italia e non essendo mai stato negli amati States, considero quella la mia Patria
    Ammetti, quindi di essere un collaborazionista degli occupanti

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che Europa è questa?

Ammetti, quindi di essere un collaborazionista degli occupanti
    Per me i "collaborazionisti degli occupanti" sono quelli che, per tornaconto o per paura, stanno dalla parte degli occupanti pur non condividendo le loro idee. Ad esempio, i sinistri che (per paura) stanno dalla parte degli invasori islamici (che hanno una ideologia agli antipodi del sinistrismo) sono dei "collaborazionisti"

Io no, perche' io mi sento uno di Loro (cioe' degli Americani). Ideologiacemente, su quasi tutto, io la penso come Loro, non come gli europei

Mi sento tipo una Quinta Colonna, non come un collaborazionista

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che Europa è questa?

In Origine Postato da Il Condor
    Per me i "collaborazionisti degli occupanti" sono quelli che, per tornaconto o per paura, stanno dalla parte degli occupanti pur non condividendo le loro idee. Ad esempio, i sinistri che (per paura) stanno dalla parte degli invasori islamici (che hanno una ideologia agli antipodi del sinistrismo) sono dei "collaborazionisti"

Io no, perche' io mi sento uno di Loro (cioe' degli Americani). Ideologiacemente, su quasi tutto, io la penso come Loro, non come gli europei

Mi sento tipo una Quinta Colonna, non come un collaborazionista
    Quindi confessi di essere un Visitor...Eheheh, Condor, la Gestapo-KGB, ti osserva...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima