Originariamente Scritto da
amicodeltimone
Mi scuso per l'intrusione, anche se continuo ad utilizzare l'invito che gentilmente mi fece codino. Bellissime parole, davvero. Bellissime idee, sono serio. Ottime premesse e buone promesse.
Detto questo, e finito il miele, come si può dire che siete uniti se sull'omofobia ci sono posizioni discordanti?
E' l'eccezione che conferma la regola? Insomma, Popolare è il personaggio del proverbio?
come ti ho già detto (ma forse non l'hai letto perchè poi eri stato sospeso), la posizione del PCF su questo tema è molto chiara, e si può leggere nel nostro "MANIFESTO":
http://forum.politicainrete.net/tran...-famiglie.html
La Famiglia
La Famiglia è la società umana più antica ed originaria, e costituisce la cellula primigenia di ogni sana società nazionale e della vita politica statale. L’educazione degli individui e la formazione dei principi base della società avvengono in seno alla Famiglia. Sin dai tempi più remoti tutte le civiltà hanno riconosciuto – in base al diritto naturale – questo fondamentale ruolo dell’istituzione familiare.
Gli attacchi che da qualche secolo la Famiglia ha dovuto subire sono stati purtroppo numerosi.
Il PCF sostiene la Famiglia, proponendo politiche di incentivazione della natalità, di detassazione per le famiglie numerose, di sostegno alle famiglie in difficoltà, di libertà di scelta per l'istruzione dei figli, di promozione delle adozioni nazionali e internazionali.
Naturalmente la Famiglia deve fondarsi sulla unione monogamica ed indissolubile fra un uomo (nato tale) ed una donna (nata tale), per cui il PCF condanna qualsiasi tentativo di distruzione della famiglia stessa mediante il divorzio o l’equiparazione o denominazione di “Famiglia” per unioni tipo matrimoni gay.
Inoltre il PCF condanna fermamente le teorie moderne che rendono labili, fumosi e valicabili i – per natura – netti confini di distinzione fra i sessi.
questo - come detto - è il nostro MANIFESTO, una specie di "sacre tavole della legge" :sofico:, dalle quali non ci si sposta di un millimetro!