futurama ?


futurama ?


no Springfield....dai scemo!!In Origine Postato da Nirvana
futurama ?


sembra brasilia...


e bravo dreyer, nirvana stai a copacabana e non sei mai stato nella capitale? buuuuuuuuuuuIn Origine Postato da Dreyer
sembra brasilia...


pensavo fosse un apresa x il culo, se fai il serio però ti do una stracciataIn Origine Postato da O'Rei
e bravo dreyer, nirvana stai a copacabana e non sei mai stato nella capitale? buuuuuuuuuuu


è perchè in realtà sono un viado...![]()
![]()
Questa è facile.....![]()
![]()


Praga...Nostra Signora del Tyn!
Dreyer caro.....ma sei un "mostro"!!!!!!!
bella la foto eh?


davvero, me la son salvata così la uso come salvaschermo, che mi piace cambiarlo spesso.In Origine Postato da elettrica
Dreyer caro.....ma sei un "mostro"!!!!!!!
bella la foto eh?![]()
"mostro"?![]()
![]()