Citazione:
In origine postato da nordista
Quelle dei comunisti non sono mai idee, caso mai cazzate.
-N-
Occhio, perchè i comunisti potrebbero pensare la stessa cosa delle tue idee...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Quelle dei comunisti non sono mai idee, caso mai cazzate.
-N-
Pensare non basta, bisogna anche saper dimostrare. Col comunismo si sono fatte solo cose orribili. In 70 di Unione Sovietica nulla e' stato prodotto che valga la pena di usare o copiare, niente di niente: solo miseria, corruzione ed assassini.Citazione:
In origine postato da marcejap
-N-
se iniziassi a studiarti un po' di storia forse riusciresti ad usare (o copiare) parole piu' sensate..Citazione:
Pensare non basta, bisogna anche saper dimostrare. Col comunismo si sono fatte solo cose orribili. In 70 di Unione Sovietica nulla e' stato prodotto che valga la pena di usare o copiare, niente di niente: solo miseria, corruzione ed assassini.
-N-
Lasciamo perdere i discorsi ideologici. Stiamo parlando di idee.
Diceva Voltaire: "Non sono d'accordo con le tue idee, ma sono pronto a dare la vita affinchè tu possa esprimerle".
Non so se ho reso l'idea....
brutta cosa, la tolleranza...ci sono le case per quella.Citazione:
In origine postato da marcejap
Lasciamo perdere i discorsi ideologici. Stiamo parlando di idee.
Diceva Voltaire: "Non sono d'accordo con le tue idee, ma sono pronto a dare la vita affinchè tu possa esprimerle".
Non so se ho reso l'idea....
l'errore non ha diritti alcuni, nemmeno di esistere; solo la verità ha diritto ad essere propagandata.
"tolleranza" la si può intendere solo come momentanea, in attesa della scomparsa dell'errore.
Dreyer, a letto...:cool:Citazione:
In origine postato da Dreyer
brutta cosa, la tolleranza...ci sono le case per quella.
l'errore non ha diritti alcuni, nemmeno di esistere; solo la verità ha diritto ad essere propagandata.
"tolleranza" la si può intendere solo come momentanea, in attesa della scomparsa dell'errore.
verita'?Citazione:
brutta cosa, la tolleranza...ci sono le case per quella.
e quale, fra le migliaia di miliardi possibili?
eh ma se ti dico come la penso dopo t'incazzi...:rolleyes: ;)Citazione:
In origine postato da lauraf
verita'?
e quale, fra le migliaia di miliardi possibili?
ovviamente è la verità rivelata cristiana.
Perchè dire che ci sono più verità, se non è vero? la verità deve'ssere unica, altrimenti il rapporto verità-falsità cade.
no, grazie...mi tengo i miei dubbi.Citazione:
eh ma se ti dico come la penso dopo t'incazzi...:rolleyes: ;)
ovviamente è la verità rivelata cristiana.
Perchè dire che ci sono più verità, se non è vero? la verità deve'ssere unica, altrimenti il rapporto verità-falsità cade.
Citazione:
In origine postato da lauraf
no, grazie...mi tengo i miei dubbi.
:lol :lol :lol