Quando parlate con qualcuno , volete imporgli le vostre idee come assolutamente giuste , oppure lo ritenete una persona intelligente anche se ha idee diverse ?

Quando parlate con qualcuno , volete imporgli le vostre idee come assolutamente giuste , oppure lo ritenete una persona intelligente anche se ha idee diverse ?

Io non sono un missionario e ognuno la può pensare come vuole, ma i comunisti intelligenti li devo ancora trovare.In origine postato da Yankee
Quando parlate con qualcuno , volete imporgli le vostre idee come assolutamente giuste , oppure lo ritenete una persona intelligente anche se ha idee diverse ?![]()
romanamente

Dipende dalla persona che hai davanti no?![]()

Io non sono un missionario e ognuno la può pensare come vuole, ma i fascisti intelligenti li devo ancora trovare.![]()
aunisonamente

In origine postato da Naitmer
Io non sono un missionario e ognuno la può pensare come vuole, ma i comunisti intelligenti li devo ancora trovare.![]()
romanamente![]()
![]()
![]()

copioneIn origine postato da Nirvana
Io non sono un missionario e ognuno la può pensare come vuole, ma i fascisti intelligenti li devo ancora trovare.![]()
aunisonamente![]()

se uno mi sta sul cazzo mi sta sul cazzo anche se è di destra....
Mah, a me sembra che un fascista sardo sia a dir poco una contraddizione in termini.In origine postato da Nirvana
aunisonamente
Ascariamente![]()

In origine postato da Vincent
Mah, a me sembra che un fascista sardo sia a dir poco una contraddizione in termini.
Ascariamente![]()
e lo dici a me ?![]()
Forse la questione può essere spiegata in modo ancora pù efficace così:In origine postato da Nirvana
e lo dici a me ?![]()
![]()