a me va bene


a me va bene
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


















Se usi IE e vai nei thread con tanti video di YouTube ci mette un po' a caricare, ma non per questioni di funzionamento del Forum, ma perché IE carica prima tutti i lettori e poi visualizza la pagina. In questo caso aspetti, oppure usi Opera. Dimmi poi se hai risolto così.