Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    goafan
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: az affronta la crisi alzando i prezzi

    In Origine postato da airblue
    A me invece incuriosisce il fatto che il CTA-FCO operato da IV, ma con code-sharing VAweb, viene venduto dai due vettori a prezzi diversi.
    Ciao Airblue, non vorrei dire una scemata ma mi sembra che accada lo stesso con Air One - Lufhtansa. Le volte che ho dovuto cercare (per altri) dei voli Air One, ho notato che spesso gli stessi venivano offerti a meno da Lufhtansa. Sarà forse un problema legato al sistema di ripartizione della vendita dei posti?


    CIAO
    g o a

  2. #12
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eppure con wj accade sempre
    wj ha mediamente i prezzi più bassi di va nei voli che vengono effettuati in code share da cta e cioè i 3 per venezia, i 5-6 per roma e il giornaliero per bergamo. quando da va trovi il classico 89.9 da wj generalmente hai un bel 40 o 50. evidentemente sono le magie del code share. e neanche io credo che va sia una low cost. come si dice di low cost c'è ne una (fr) tutte le altre . . . (tral'altro le tasse di fr sono addiritture irrisorie)
    saluti, carlo

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    eppure con wj accade sempre
    wj ha mediamente i prezzi più bassi di va nei voli che vengono effettuati in code share da cta e cioè i 3 per venezia, i 5-6 per roma e il giornaliero per bergamo. quando da va trovi il classico 89.9 da wj generalmente hai un bel 40 o 50. evidentemente sono le magie del code share. e neanche io credo che va sia una low cost. come si dice di low cost c'è ne una (fr) tutte le altre . . . (tral'altro le tasse di fr sono addiritture irrisorie)
    Il problema è, secondo me, che Iv non la conosce nessuno.. o quasi.


    ciao

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 16:15
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 00:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 13:26
  4. Ecco come il governo affronta il caro prezzi
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito