non ho mai compreso la necessità di mostrare questo genere di immagini. lo trovo scarsamente rispettoso nei confronti dei morti e dei lettori/spettatori

non ho mai compreso la necessità di mostrare questo genere di immagini. lo trovo scarsamente rispettoso nei confronti dei morti e dei lettori/spettatori

penso sia allucinante...In Origine Postato da Fenicio
Stanno leggendo per capire il destino dei loro cari su quei fogli appesi al muro?
Mamma mia che esperienza![]()
Deve essere peggio di morire.

se non vuoi vedere non leggi, non siamo in dittatura, i fatti devono essere chiari come le immagini per far sì che il mondo sappia e non commetta. Gli ebrei nei campi di sterminio son 70 anni che ce li ripropongano per insegnare ai giovani il futuro tramite gli errori del passato...In Origine Postato da Alberich

le immagini non sono mai state chiare, imparziali e raramente sono informative.

sempre meglio di non sapere e vedere niente

la ricerca dell'immagine truce è peggio che niente, per come la vedo io. ridurre una tragedia del genere ad immagini di bambini morti e feriti significa non provare nemmeno a cogliere i perchè di un fatto simile.

Io credo che oltre un certo limite non sia lecito chiedersi il perchè.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In Origine Postato da Fenicio
Io credo che oltre un certo limite non sia lecito chiedersi il perchè.
Credo sia troppo comodo così.