no accendini oggi non ne voglioIn Origine Postato da Nirvana
sono io il sindacalista di Pol, serve qualcosa ?![]()


no accendini oggi non ne voglioIn Origine Postato da Nirvana
sono io il sindacalista di Pol, serve qualcosa ?![]()


In Origine Postato da Alberich
Il sindacato dei monarchi polisti?![]()


In Origine Postato da O'Rei
no accendini oggi non ne voglio
ma se me li hai venduti tu![]()


proprio per quello non ne voglio, mica son scemoIn Origine Postato da Nirvana
ma se me li hai venduti tu![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
proprio per quello non ne voglio, mica son scemo![]()
![]()
![]()
![]()


Regaz, son caduto dal fico... come mai O'Rei non è più moderatore del "fondoscazzo"?![]()
![]()
![]()


ha venduto accendini fasulli alla persona sbagliataIn Origine Postato da Cristianu
Regaz, son caduto dal fico... come mai O'Rei non è più moderatore del "fondoscazzo"?![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
ha venduto accendini fasulli alla persona sbagliata![]()
![]()
![]()
(seriamente, ora sono curioso ma non ho voglia di cercare il thread-chiave!)


Ha indetto libere elezioni ed ha perso...In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
(seriamente, ora sono curioso ma non ho voglia di cercare il thread-chiave!)
![]()


tutti così i comunisti...una volta che si aprono alla democrazia vengono spodestati...In Origine Postato da Il_Grigio
Ha indetto libere elezioni ed ha perso...![]()
![]()
![]()