Londra
Visualizzazione Stampabile
Londra
Londra...:-00A
motivo ?Citazione:
In origine postato da Alberich
Londra...:-00A
non mi piace. triste, scura, nebbiosa, monarchica...:fru
Concordo in pienissimo :DCitazione:
In origine postato da Alberich
Londra...:-00A
:D
Sto bene a casa mia :)
Citazione:
In origine postato da Alberich
non mi piace. triste, scura, nebbiosa, monarchica...:fru
triste ? ma sei sicuro ?
sì. e poi è piena di inglesi
Principalmente per questo direi :DCitazione:
In origine postato da Alberich
sì. e poi è piena di inglesi