In origine postato da Cristianu
Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!!![]()
![]()
![]()
mica l'avrai mandato a fare in culo ?![]()

Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!!![]()
![]()
![]()

io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.In origine postato da Cristianu
ahhh, questa la immortalo!!!!
Finalmente Naitmer ha avuto un lapsus tipicamente sardo!!!! Per la prima volta ha distinto la "Sardegna" dall'"Italia"... ora non si accettano scusanti...
![]()
![]()
romanamente

In origine postato da Nirvana
se così fosse mi sarei dilungato un pò tanto...
ma così non è... io a Naitmereddu ci tengo mì! Ha un pò il ruolo del "buffone di corte" tra i sardi di POL... e scusa se è poco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
questa non me la terrei fossi naitmer..

Si, arrampicati sugli specchiIn origine postato da Naitmer
io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.
romanamente![]()
![]()
![]()
Di la verità, ti dobbiamo mettere dalla parte dei bolscevichi nemici della patria![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In origine postato da Naitmer
io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.
romanamente
pitica sa callonada!!!!![]()
![]()
![]()
Ti d'apu nau et imoi du fatzu! Ayò a crocai! Lestru lestru mì!![]()
![]()
![]()

In origine postato da Fenicio
Si, arrampicati sugli specchi![]()
![]()
![]()
Di la verità, ti dobbiamo mettere dalla parte dei bolscevichi nemici della patria![]()
bolscevichi...![]()
![]()
peggio di Pisanu... per lui tutti gli antiberlusconiani sono "anarco-insurrezionalisti"...![]()
![]()

Cristià, che cazzo stai a dì ? esigo la traduzione![]()

In tutte le regioni d'Italia si fa cosi. Fossi stato ligure avrei detto una regione in liguria e poi in Italia intesa come il resto.
romanamente

Era una provocazione per naitmer.In origine postato da Cristianu
bolscevichi...![]()
![]()
peggio di Pisanu... per lui tutti gli antiberlusconiani sono "anarco-insurrezionalisti"...![]()
![]()
Non fate i puristi![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).