Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Dimmi, quante donne strisciano ai tuoi piedi nel momento in cui propini loro tutto il tuo sapere riguardo alla loro presunta inferiorita'? .....Come dici? Nessuna?!!!... E come mai?:rolleyes:
Strano di solito insultate Dreyer perchè reo di tirare i coglioni a tutti con la morale cristiana giocando a fare le anticonformiste.
Poi quando uno tira fuori un'opinione realmente anticonformista non frutto di quattro canzonette d'accatto su Mtv ma figlia del pensiero di grandi filosofi quali Evola e Schopenauer tornate di nuovo a frignare gridando al lupo! Al lupo!
Mi spaice per voi ma io non faccio a gara a farmi bello con conoscenze virtuali come un Drugo qualsiasi, per quel che mi riguarda potreste essere anche un gruppo di camionisti che giocano a prendere per il culo altri che magari sono delle donne che usano nick maschili.
Le mie sono riflessioni seguite ad interessanti letture, le vostre sono michiate.
-
Ti ha dato fastidio il mio commento? Pare di si', a giudicare dalla tua reazione...
Vieni qui tirando fuori teorie balzane circa l'inferiorita' femminile e pretendi pure di essere preso sul serio?
La tua non e' affatto un'opinione anticonformista, e' solo bieco maschilismo.
Non ti considero affatto un lupo, i lupi sono altri...:K
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Strano di solito insultate Dreyer perchè reo di tirare i coglioni a tutti con la morale cristiana giocando a fare le anticonformiste.
Poi quando uno tira fuori un'opinione realmente anticonformista non frutto di quattro canzonette d'accatto su Mtv ma figlia del pensiero di grandi filosofi quali Evola e Schopenauer tornate di nuovo a frignare gridando al lupo! Al lupo!
Mi spaice per voi ma io non faccio a gara a farmi bello con conoscenze virtuali come un Drugo qualsiasi, per quel che mi riguarda potreste essere anche un gruppo di camionisti che giocano a prendere per il culo altri che magari sono delle donne che usano nick maschili.
Le mie sono riflessioni seguite ad interessanti letture, le vostre sono michiate.
mi sa che devi riflettere molto meglio
e documentarti di più sulla differenza tra un uomo e un cane, per esempio
sai, la sfera sentimentale...quelle cosine lì
e non giocare a fare il misogino, che non te la danno lo stesso
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Se la tua preoccupazione era solo quella di distinguerti da noi ti informo che ci sei riuscito.
:K :D
-
vabbè sto forum è in mano ai buonisti, inutile fare discorsi seri.
State bene così.
-
meglio buonisti che nutriti della tua cultura arrogante e incivile
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
meglio buonisti che nutriti della tua cultura arrogante e incivile
Stai bene come stai.
-
A me schopenauer è sempre stato sui coglioni...:cool:
-
ma alla fin fine perchè sono stato tirato in ballo io?:confused: