Sei un esempio facile facile...:cool:Citazione:
In origine postato da Dreyer
ma alla fin fine perchč sono stato tirato in ballo io?:confused:
boh...
Visualizzazione Stampabile
Sei un esempio facile facile...:cool:Citazione:
In origine postato da Dreyer
ma alla fin fine perchč sono stato tirato in ballo io?:confused:
boh...
oltretutto io non parlo mai male delle donne..pazienza...:fru :fru
Premessa: sono convintamente monogamo.
Mia Considerazione : Gianmario ha espresso una sua opinone, condivisibile o meno, supportata perņ da letture, citazioni e considerazioni personali pił o meno coerenti. Come risposta ha avuto unicamente battutine da zelig e faccine . Non mi sembra il modo di dialogare in modo serio.Se volete minchioneggiare il fondoscalač sicuramente il luogo piu' consono.
Se io ora dichiarassi che l'uomo e' inferiore alla donna che e' l'unica in grado di dare la vita; che il maschio, essere stupido e inferiore, e' utile solo per stare rinchiuso in un serraglio a scopo riproduttivo e al massimo puo' solo servire la femmina, ti metteresti a discutere seriamente con me di questa teoria? Sinceramente a me viene da ridere solo a rileggere quello che ho scritto...;)
Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato, e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomoCitazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Mia Considerazione : Gianmario ha espresso una sua opinone, condivisibile o meno, supportata perņ da letture, citazioni e considerazioni personali pił o meno coerenti. Come risposta ha avuto unicamente battutine da zelig e faccine . Non mi sembra il modo di dialogare in modo serio.Se volete minchioneggiare il fondoscalač sicuramente il luogo piu' consono.
quindi, ringrazi che siano solo facine e battute da zelig
Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato, e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomoCitazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Citazione:
In origine postato da Flora
Gianmario, raccatta la tua clava e prova a mettere in pratica le tue teorie. Ci sara' pure una donna adatta a te a questo mondo...:D
Eccome no! Eccone una...
http://www.stringer.it/Stringer%20Ph...ages/burqa.jpg
Citazione:
In origine postato da Turambar
Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato,
DIMOSTRA che ha scritto una marea di cazzate! Mi sembra sicuramente piu' utile e piu' costruttivo. non trovi ?
inoltre mi pare che le fonti le abbia ampiamente citate.
e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomo
Quello delle faccine, delle battutine e delle immagini scherzose mi sembra uno stile forumistico scarsamente degno di considerazione.
Per queste cose, ripeto, ci sono le chat oppure i fora tipo Fondoscala.
Ti prenderei ovviamente in giro.Citazione:
In origine postato da Flora
Se io ora dichiarassi che l'uomo e' inferiore alla donna che e' l'unica in grado di dare la vita; che il maschio, essere stupido e inferiore, e' utile solo per stare rinchiuso in un serraglio a scopo riproduttivo e al massimo puo' solo servire la femmina, ti metteresti a discutere seriamente con me di questa teoria? Sinceramente a me viene da ridere solo a rileggere quello che ho scritto...;)
non per la stravaganza delle tue tesi , ma per la mancanza di argomentazioni a supporto di tali tesi.
:)