In Origine postato da Alitalia Fan
Io penso di si, mi sembrano perfette!!
Cmq guardate l'aereo Carpatair, e al terzo finestrino da sx noterete una cosa.... SORPRESA!!![]()
Mahaahahuahuahuahuahuahahauahau![]()
![]()
Oh santo cielo ! Qualcuno conosce sto tipo ?
Complimenti per il colpo d'occhio !!!





Rispondi Citando

