Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Splendida avanzata del NPD

    In origine postato da thematrix
    colpa mia se solo i siti di sinistra denunciano delle veità scomode?
    Certo, certo... solo quelli di sinistra... ma se tutti i mezzi di comunicazione buttano quà e là notizie inventate sui fantomatici crimini dell'estrema destra!
    Dall'ormai leggendario professor(???) Marsiglia a quella putt*** francese di poche settimane fa o a quell'ebreo che l'altro giorno ha dato fuoco ad una sinagoga girano più cazzate che lancette d'orologi!
    A questo punto puoi pure considerare indymedia come fonte d'informazione affidabile!

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità è che non avete la più pallida idea di come fermarci e periodicamente, quando vedete che la natura fa il suo corso e la destra radicale avanza, inventate storielle fasulle.

  3. #23
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    La verità è che non avete la più pallida idea di come fermarci e periodicamente, quando vedete che la natura fa il suo corso e la destra radicale avanza, inventate storielle fasulle.
    noi? veramente la storiella della ragazza francese aggredita dai marocchini fu inventata da Sharon e compagnia bella, altro che noi...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "la resa la resa la resa dei conti
    la resa dei conti
    la resa verrà...
    ma questa storia deve finire
    la gioventù si ribellerà!"

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    noi? veramente la storiella della ragazza francese aggredita dai marocchini fu inventata da Sharon e compagnia bella
    Appunto...

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Malik
    Pure qua vieni a scrivere stronzate?

    Ricordati del professore di Verona.....***.
    e tu ricordati di andare in *** ***
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'NPD puo essere paragonata a Forza Nuova?

    La vedo più simile al movimento di Fiore piuttosto che alla Fiamma

  8. #28
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Sia sul sito della NPD che su quello della DVU viene mostrato un documento firmato dai due segretari dei due movimenti, presumibilmente un accordo (non so una parola di tedesco quindi non posso leggere quello che c'è scritto). Non capisco se si tratti di una spartizione dei collegi (cioè dove si presenterà la NPD non lo farà la DVU e viceversa) per non farsi concorrenza oppure un vero e proprio accordo di fusione/alleanza. Qualcuno ne sa di piu'?
    L’NPD si è presentata con un accordo di spartizione delle circoscrizioni con il DVU.

  9. #29
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Thiene
    L'NPD puo essere paragonata a Forza Nuova?

    La vedo più simile al movimento di Fiore piuttosto che alla Fiamma

    Che siano movimenti affini lo dimostra il fatto che delegazioni di Forza Nuova hanno partecipato più volte a manifestazioni in Germania e rappresentanti del NPD sono intervenuti a manifestazioni in Italia soprattutto nel nordest (Trieste, Basovizza , Padova, Verona, Sirmione, Grisignano); forza nuova risulta anche essere l'unico movimento politico italiano tra i link del sito ufficiale del NPD, per non dimenticare l'amicia fra Fiore e Udo Voigt.

    La differenza che vedo è nella storia dei due movimenti, l'NPD ha una storia di decenni, FN non ha neanche 10 anni.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Sia sul sito della NPD che su quello della DVU viene mostrato un documento firmato dai due segretari dei due movimenti, presumibilmente un accordo (non so una parola di tedesco quindi non posso leggere quello che c'è scritto). Non capisco se si tratti di una spartizione dei collegi (cioè dove si presenterà la NPD non lo farà la DVU e viceversa) per non farsi concorrenza oppure un vero e proprio accordo di fusione/alleanza. Qualcuno ne sa di piu'?
    spartizione

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avanzata di Al Qaeda nel Maghreb
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 17:44
  2. Osservatorio Euronat: Splendida avanzata dell'estrema destra tedesca
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 22:24
  3. Avanzata Fpo In Austria
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 21:46
  4. Splendida
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 23:33
  5. L'avanzata socialdemocratica
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 11:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito