Certo, certo... solo quelli di sinistra... ma se tutti i mezzi di comunicazione buttano quà e là notizie inventate sui fantomatici crimini dell'estrema destra!In origine postato da thematrix
colpa mia se solo i siti di sinistra denunciano delle veità scomode?
Dall'ormai leggendario professor(???) Marsiglia a quella putt*** francese di poche settimane fa o a quell'ebreo che l'altro giorno ha dato fuoco ad una sinagoga girano più cazzate che lancette d'orologi!
A questo punto puoi pure considerare indymedia come fonte d'informazione affidabile!![]()




Rispondi Citando
