(non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso...)
Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:![]()


(non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso...)
Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:![]()


Grazie x la segnalazione, ma già il fatto di ignorare simili cretini è dargli troppa importanza, cosa dovremmo rispondere a quelle poche righe dalle quali traspare tanta idiozia?Originally posted by Tullio
(non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso...)
Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:![]()
Nulla.... e poi, che venga qui in Sardegna e vada a dirle ai diretti interessati le questioni su pecore e caciotte..non credo abbia il coraggio di farlo...
Ciao..![]()
CCS - SNI


c'è per caso qualche collegamento? a me non si apre niente... anzi non c'è nessuna "parola calda"...Originally posted by Tullio
(non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso...)
Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:![]()
come faccio...
Gherrià, comente as fatu a abaidare sas cosas ki at iscritu benzina.??
saludos


Vai nel forum sull'arte etc..dove parla di brancaleone cugusi da romana
CCS - SNI


non si capisce bene se è una cosa che questo BENZINA sente veramente oppure è una presa per il culo bella e buona... in ogni caso: è deplorevole!
non capisco... forse aveva una fidanzata che ha dato le caciotte a un sardo che la contraccambiata con una salsiccia...![]()
e per il fatto che ha detto riguardo alle pecore...![]()


Originally posted by Tomatito
non si capisce bene se è una cosa che questo BENZINA sente veramente oppure è una presa per il culo bella e buona... in ogni caso: è deplorevole!
non capisco... forse aveva una fidanzata che ha dato le caciotte a un sardo che la contraccambiata con una salsiccia...![]()
e per il fatto che ha detto riguardo alle pecore...![]()
Tomatì, ti consiglio di non curiosare troppo negli altri forum, perchè c'è qualcuno che fa anche di peggio... specialmente contro noi indipendentisti! C'è da dire che però non esiste (almeno in questo forum) un vero odio contro di noi indipendentisti, anche perchè solitamente quando discutiamo lo facciamo civilmente, e cercando di documentare ogni affermazione, alla fine di solito i toni si abbassano, e saltano furoi anche delle discussioni interessanti.
Questo Benzina sta provocando, e quelli che tira fuori non sono neanche dei luoghi comuni, ma cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche perchè se conoscesse la situazione del comunismo in Sardegna saprebbe che esiste una situazione mooolto sfaccettata, che non c'entra niente con le cretinate che asserisce.
Comunque a noi di tutto ciò non ce ne può fregare di meno!![]()


Bè, da unu ki si ciama "benzina" no m'aisettu nudda di bonu ..![]()


Cristianu a mimmi no mi praxidi a donai s'atra tempra accou ki ndapu acciappau una bussinada.Originally posted by Cristianu
Tomatì, ti consiglio di non curiosare troppo negli altri forum, perchè c'è qualcuno che fa anche di peggio... specialmente contro noi indipendentisti! C'è da dire che però non esiste (almeno in questo forum) un vero odio contro di noi indipendentisti, anche perchè solitamente quando discutiamo lo facciamo civilmente, e cercando di documentare ogni affermazione, alla fine di solito i toni si abbassano, e saltano furoi anche delle discussioni interessanti.
Questo Benzina sta provocando, e quelli che tira fuori non sono neanche dei luoghi comuni, ma cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche perchè se conoscesse la situazione del comunismo in Sardegna saprebbe che esiste una situazione mooolto sfaccettata, che non c'entra niente con le cretinate che asserisce.
Comunque a noi di tutto ciò non ce ne può fregare di meno!![]()
Dognunu arregollidi su ki semmiada, custu [signiori "PO NAI"] a semmiau pampa, e non podidi arregolli atru che fogu.
Poi est'unu ki s'alluma finza bei!
Salludi
Antoneddu