Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Benzina e i sardi!

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Benzina e i sardi!

    (non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso... )

    Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:

  2. #2
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Benzina e i sardi!

    Originally posted by Tullio
    (non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso... )

    Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:
    Grazie x la segnalazione, ma già il fatto di ignorare simili cretini è dargli troppa importanza, cosa dovremmo rispondere a quelle poche righe dalle quali traspare tanta idiozia?
    Nulla.... e poi, che venga qui in Sardegna e vada a dirle ai diretti interessati le questioni su pecore e caciotte..non credo abbia il coraggio di farlo...
    Ciao..
    CCS - SNI

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Benzina e i sardi!

    Originally posted by Tullio
    (non lo scrivo in sardo dato che non lo conosco, e di ciò mi scuso... )

    Segnalo il thread di Vincent, noto sardo forumista, e guardate cosa scrive un certo Benzina, nuovo forumista di POL, riguardo a voi e alla Sardegna in generale:
    c'è per caso qualche collegamento? a me non si apre niente... anzi non c'è nessuna "parola calda"...
    come faccio...

    Gherrià, comente as fatu a abaidare sas cosas ki at iscritu benzina.??

    saludos

  4. #4
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vai nel forum sull'arte etc..dove parla di brancaleone cugusi da romana
    CCS - SNI

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non si capisce bene se è una cosa che questo BENZINA sente veramente oppure è una presa per il culo bella e buona... in ogni caso: è deplorevole!
    non capisco... forse aveva una fidanzata che ha dato le caciotte a un sardo che la contraccambiata con una salsiccia...
    e per il fatto che ha detto riguardo alle pecore...

  6. #6
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Tomatito
    non si capisce bene se è una cosa che questo BENZINA sente veramente oppure è una presa per il culo bella e buona... in ogni caso: è deplorevole!
    non capisco... forse aveva una fidanzata che ha dato le caciotte a un sardo che la contraccambiata con una salsiccia...
    e per il fatto che ha detto riguardo alle pecore...

    Tomatì, ti consiglio di non curiosare troppo negli altri forum, perchè c'è qualcuno che fa anche di peggio... specialmente contro noi indipendentisti! C'è da dire che però non esiste (almeno in questo forum) un vero odio contro di noi indipendentisti, anche perchè solitamente quando discutiamo lo facciamo civilmente, e cercando di documentare ogni affermazione, alla fine di solito i toni si abbassano, e saltano furoi anche delle discussioni interessanti.

    Questo Benzina sta provocando, e quelli che tira fuori non sono neanche dei luoghi comuni, ma cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche perchè se conoscesse la situazione del comunismo in Sardegna saprebbe che esiste una situazione mooolto sfaccettata, che non c'entra niente con le cretinate che asserisce.

    Comunque a noi di tutto ciò non ce ne può fregare di meno!

  7. #7
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè, da unu ki si ciama "benzina" no m'aisettu nudda di bonu ..

  8. #8
    Morigadori
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Sardinnya
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    Tomatì, ti consiglio di non curiosare troppo negli altri forum, perchè c'è qualcuno che fa anche di peggio... specialmente contro noi indipendentisti! C'è da dire che però non esiste (almeno in questo forum) un vero odio contro di noi indipendentisti, anche perchè solitamente quando discutiamo lo facciamo civilmente, e cercando di documentare ogni affermazione, alla fine di solito i toni si abbassano, e saltano furoi anche delle discussioni interessanti.

    Questo Benzina sta provocando, e quelli che tira fuori non sono neanche dei luoghi comuni, ma cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche perchè se conoscesse la situazione del comunismo in Sardegna saprebbe che esiste una situazione mooolto sfaccettata, che non c'entra niente con le cretinate che asserisce.

    Comunque a noi di tutto ciò non ce ne può fregare di meno!
    Cristianu a mimmi no mi praxidi a donai s'atra tempra accou ki ndapu acciappau una bussinada.
    Dognunu arregollidi su ki semmiada, custu [signiori "PO NAI"] a semmiau pampa, e non podidi arregolli atru che fogu.
    Poi est'unu ki s'alluma finza bei!



    Salludi
    Antoneddu

 

 

Discussioni Simili

  1. Inganno alla Pompa Benzina:stessa benzina per marchi diversi!
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 03:20
  2. Benzina
    Di Generale gothic nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 16:12
  3. SARDIGNA NO EST ITALIA. La Sardegna non è italiana, i sardi sono sardi.
    Di marianeRUJU nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 21:06
  4. Benzina
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 16:24
  5. i sardi orgogliosi di essere sardi e europei!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito