Comunque ok, basta. Vado a letto, sono stanco, mi hai sfiancato.
Buona notte, acido...![]()


Comunque ok, basta. Vado a letto, sono stanco, mi hai sfiancato.
Buona notte, acido...![]()


Buona notte samoa joe, alla prossima..In origine postato da Aledex
Comunque ok, basta. Vado a letto, sono stanco, mi hai sfiancato.
Buona notte, acido...![]()
![]()


Andavi a scuola su Costa Crociere?In origine postato da O'Rei
meglio non parlarne che sennò mi metto a piangere come sempre![]()


In origine postato da Il_Grigio
A me capita di ricordare cose che non fatto, sarò un fregnone?![]()
no, sei un coglionazzo![]()


Come noto vanno sempre in coppia, ben arrivato...In origine postato da Nirvana
no, sei un coglionazzo![]()
![]()


di solito non fai coppia con me, non chiamarmi solo per comoditàIn origine postato da Il_Grigio
Come noto vanno sempre in coppia, ben arrivato...![]()
![]()


Ricordi (Gabriele Marconi)
SOL RE DO MI- RE
Ricordo la grande pianura, la barba imbiancata dal vento del Nord,
la gente guardare stupita la spada di ferro e il mio grande destriero
DO MI- RE
quando l'Europa nasceva.....
SOL RE DO MI- RE
Ricordo Alessandro ferito lottare cantando col vento dell'Est
e il cielo d'Europa oscurato dai dardi lanciati da mille guerrieri
DO MI- RE DO MI- RE
quando l'Europa nasceva, quando l'Europa nasceva...
SOL RE DO MI- RE
Le mie ossa affondano nelle Termopili, il mio sangue scorre nel Tevere,
SOL DO MI- RE SOL
la mia pelle adesso è un tamburo che batte la danza d'estate a Stonhenge.
Ricordo la prua del mio drakkar solcare la schiuma veloce nel vento del Sud
e bianche colonne segnare la riva, Trinacria inebriava di mille profumi.
quando l'Europa cresceva...
Ricordo la corte felice, l'amore e la guerra cantavo laggiù
e il sogno imperiale spiegava le ali del falco di Svevia nel sole del Sud
quando l'Europa cresceva, quando l'Europa cresceva....
Le mie ossa affondano nella Vandea, il mio sangue scorre nel Piave,
la mia pelle adesso è un tamburo che batte una marcia di guerra a Verdun.
Ricordo l'Italia di Fiume, i reduci offesi da fame e terrore
e il sogno rinascere a ottobre, gli antichi valori rinascere in me
quando l'Europa sperava...
Ricordo la spiaggia infuocata coprirsi di sangue e di gloria giù ad El Alamein
e il vento dell'Ovest tradire nel fango di Yalta, nel fumo a Berlino
quando l'Europa moriva, quando l'Europa moriva...
Le mie ossa affondano al centro di Praga il mio sangue scorre a Parigi,
la mia pelle adesso è un tamburo che batte una marcia da Derry a Belfast.
Guerriero d'Europa ricordi la strada era lunga da qui all'aldilà,
ma un urlo di gioia esplodeva al tuo arrivo, fratelli abbracciavi per l'eternità!
Le mie ossa affondano nelle Termopili, il mio sangue scorre nel Tevere,
la mia pelle adesso è un tamburo che batte la danza d'estate a Stonhenge.