Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Spotting a LUG

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Bellissimo il Pilatus, quella cupolina di vetro sul dorso è per guardare fuori?[/B]
    Presumo di sì, anche se di questo aereo so davvero poco...

    Ciao Dav, e grazie!
    Chris
    Chris76

  2. #12
    www.webalice.it/dimifox
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Località
    Sulbiate (MI)
    Messaggi
    794
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spotting a LUG

    In Origine postato da Chris76
    Ciao a tutti!

    Dopo avervi postato nei giorni scorsi il TR militare dall'Airshow si Payerne, ritorno al mio pane quotidiano (l'aviazione civile) e al "piatto" in cui mangio quasi quotidianamente (l'aeroporto di Lugano-Agno).

    (continua)
    Belle foto! Ma a Lugano ti fanno stare così vicino alla pista oppure hai qualche aggancio?

    Ciao ed ancora compliementi!
    Dimifox
    I7622/I-DFOX
    Airbrixia 094 - First Captain
    Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot

    http://www.webalice.it/dimifox

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Spotting a LUG

    In Origine postato da Dimifox
    Belle foto! Ma a Lugano ti fanno stare così vicino alla pista oppure hai qualche aggancio?

    Ciao ed ancora compliementi!
    Grazie Dimifox!

    No, nessun aggancio particolare. Molto semplicemente il perimetro aeroportuale completo di LUG è accessibilissimo e a pochissimi metri dalla pista. Dove ho fotgrafato il Falcon dell'aeronautica, per esempio, ero semplicemente sul ciglio di una strada aperta al traffico.
    Nei pressi del posteggio per le auto vicino al terminal, invece, quando un aereo accende i motori si riceve spesso una bella "fonata"! Tieni conto, inoltre, che ho usato uno zoom senza pretese (18-70).
    Chris76

  4. #14
    www.webalice.it/dimifox
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Località
    Sulbiate (MI)
    Messaggi
    794
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Spotting a LUG

    In Origine postato da Chris76
    Grazie Dimifox!

    No, nessun aggancio particolare. Molto semplicemente il perimetro aeroportuale completo di LUG è accessibilissimo e a pochissimi metri dalla pista.
    Nei pressi del posteggio per le auto vicino al terminal, ad esempio, quando un aereo accende i motori si riceve spesso una bella "fonata". Tieni conto, inoltre, che ho usato uno zoom senza pretese (18-70).
    E la polizia che dice?
    Dimifox
    I7622/I-DFOX
    Airbrixia 094 - First Captain
    Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot

    http://www.webalice.it/dimifox

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Aug 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Spotting a LUG

    In Origine postato da Dimifox
    E la polizia che dice?
    Non si puooo' stare liiiiiiiii' :-)

    P.S.: questa la capisce solo chi vedeva Aldo Giovanni e Giacomo nelle avventure svizzere :-)

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nulla. In Svizzera, non vi è nessuna proibizione e si possono fotografare gli aerei senza problemi. Pensa che oggi, ad esempio, visto l'arrivo particolare del Falcon italiano con a bordo qualche politico importante, vi era parecchia polizia nei pressi del terminal. Ero lì a pochi metri, ma non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo.

    Ciao!
    Chris
    Chris76

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Spotting a LUG

    In Origine postato da Giglio
    Non si puooo' stare liiiiiiiii' :-)

    P.S.: questa la capisce solo chi vedeva Aldo Giovanni e Giacomo nelle avventure svizzere :-)
    Chris76

  8. #18
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle anche stavolta, Chris. Le sto vedendo su un Mac portatile abbastanza old-fashioned, quindi lo schermo non e' perfetto, ma si vede anche cosi' che "ci sono". Agno e' un signor piccolo aeroporto! Anche secondo me sul Falcon c'era Mr. B., del quale non capisco mai gli spostamenti con aereo proprio versus aereo di stato... quand'e' che prende uno e quando decide per l'altro? Boh. Ma a te andava bene in un caso o nell'altro, visto che il G-V e' iul tuo aereo preferito.

  9. #19
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle immagini, Chris ! Se solo Lug fosse quello di qualche anno fa...


  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie ragazzi!

    Confermo (letto poco fa sul giornale) che sul Falcon ieri c'era proprio Berlusconi, che ha fatto un breve visita ad Umberto Bossi nella clinica ci Locarno dove prosegue la riabilitazione.

    Ciao ciao,
    Chris
    Chris76

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. spotting a FRA
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 13:08
  2. spotting a fco
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 10:51
  3. 16 Ott: Spotting A FRA
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 19:34
  4. spotting a MXP & LIN
    Di sondi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-04, 16:11
  5. Spotting a Mxp
    Di GoldenDog nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito