ne dubito seriamenteIn Origine Postato da Ragioniamo!
Se vince Kerry mi sa che se ne vanno anche gli Stati Uniti...

ne dubito seriamenteIn Origine Postato da Ragioniamo!

Dopo l'uccisione di Quattrocchi i terroristi imposero ed ottennero una manifestazione contro il Governo.In Origine Postato da Ragioniamo!
E se facessimo una manifestazione di quel tipo ci darebbero dei codardi che vogliono trattare. QUalunque cosa facciamo non andrà mai bene, perchè i bananas sanno solo odiare. QUindi è inutile stare a menarla: non facciamoci venire il mal di pancia, votiamo tutti qualche partito decente (da RIf Com a Di Pietro passando per l'Ulivo) e ritiriamo le truppe dall'Irak.
Che cosa fu quella? Una manifestazione di coraggio italico? Ovviamente, come dice il Blob, l'obiettivo "politico" era un altro... Per questo si fece il corteo.
Tutto si spiega.

In Origine Postato da Ragioniamo!
A un certo punto mi sono rotto di manifestare, ho capito che non serve a niente. Ora voglio solo votare centrosinistra e contribuire a far finire questa guerra.
bravo. vota centrosx che di guerre se ne intende: KOSSOVO

Il Sig. Ragioniamo dovrebbe aggiornare un pò il suo ragionamento.In Origine Postato da chance2004
bravo. vota centrosx che di guerre se ne intende: KOSSOVO
Viste le dichiarazioni di ieri di Fassino e Rutelli dovrà rivolgersi un pò più a sinistra, dalle parti di Fausto, Cossutta e Pecoraro, per intenderci.
Almeno fin che dura... Perché mi sa che la strizza sta arrivando anche là...
Un Saluto dal Kobra
----------------------------------------------------------
PRODI Prof. ROMANO: "Forza Italia? Un "nulla" politico..."

se vince kerry non cambia una sega, non è il santo che ci vogliono far credereIn Origine Postato da Ragioniamo!

per chi sta sinistra non c è soluzione.
se non quella d uscire finalmente da ogni tipo d ambiguita.
bisogna far capire al mondo che le manifestazioni non sono pacifiste , sono manifestazioni di protesta verso coloro che tengono sotto il proletariato di tutto il mondo.
gli stati uniti , il capitalismo, i cleri d ogni religione.
è inutile mettersi dietro la bandierina arcobaleno.
io non son per la pace.
son per la guerra a tutti coloro che opprimono l uomo.
son per la guerra aa coloro che vogliono che al mondo o si stia con osama o con bush , che poi in realta son la stessa cosa.
l opinione pubblica comincia a percepire il pacifista come filo-terrorista.
è ora di far chiarezza.
e proporre modelli d emancipazione delle masse proletarie nella lotta anti-capitalista , anti-imperialisdta , anti-clericale.
il pacifismo buonista comincia a farmi schifo...
quello che vuol sembrar cattivo..sembra limoni coi terroristi...
è ora d'altro.

Che bei discorsi del cazzo. Perchè i guerrafessi non ammettono una volta per tutte che quelle due ragazze se lo meritano il sequestro?
Tanto, alla fine, lì vogliono andare a parare.
Begli schifosi. Prima tutti a gridare: siiii, andiamo alla guerra!!! Poi a pretendere che ci si indigni se in un paese in piena anarchia (perchè questo è diventato l'Iraq, scemi) ci sono bande di criminali che spadroneggiano e ne fanno di tutti i colori. E' colpa vostra se ci sono, guerrafessi! Tocca a voi scendere in piazza e chiedere umilmente il rilascio delle due ragazze sequestrate!

eh no, drutto komunsta pacifinto!In Origine Postato da marcejap
Che bei discorsi del cazzo. Perchè i guerrafessi non ammettono una volta per tutte che quelle due ragazze se lo meritano il sequestro?
Tanto, alla fine, lì vogliono andare a parare.
Begli schifosi. Prima tutti a gridare: siiii, andiamo alla guerra!!! Poi a pretendere che ci si indigni se in un paese in piena anarchia (perchè questo è diventato l'Iraq, scemi) ci sono bande di criminali che spadroneggiano e ne fanno di tutti i colori. E' colpa vostra se ci sono, guerrafessi! Tocca a voi scendere in piazza e chiedere umilmente il rilascio delle due ragazze sequestrate!
colpa tua che non hai manifestato abbastanza
che manica di stronzi...

non hai capito una sega,non ho detto che l'obbiettivo politico era un altro.In Origine Postato da FreeFlag
Dopo l'uccisione di Quattrocchi i terroristi imposero ed ottennero una manifestazione contro il Governo.
Che cosa fu quella? Una manifestazione di coraggio italico? Ovviamente, come dice il Blob, l'obiettivo "politico" era un altro... Per questo si fece il corteo.
Tutto si spiega.
Ho detto che è ovvio che le manifestazioni contro la guerra esprimano un dissenso e una precisa richiesta politica.
E allora?
le manifestazioni che sono state fatte ERANO TUTTE GIA' PROGRAMMATE,nessuna è stata imposta dai terroristi.
Se non sei informato,cazzi tuoi.

Sei tu codardo a non voler manifestare le tue ideeIn Origine Postato da Ragioniamo!
E se facessimo una manifestazione di quel tipo ci darebbero dei codardi che vogliono trattare.
E poi, tenti di convincere chi ascolta Mentana la sera?![]()